Benji e Fede tornano insieme: Benjamin Mascolo e Federico Rossi pronti alla reunion, nuova canzone in arrivo? I dettagli

Benji e Fede di nuovo insieme? E' quello che speriamo, ma soprattutto che sperano le loro agguerritissime fan! Buon ritorno ragazzi!

Benjamin Mascolo da poco è tornato single, ma a leccare le sue ferite ci penserà Federico Rossi, il suo grande amico ed ex collega. I due cantanti torneranno con il loro duo Benji e Fede per una grande reunion e le fan non vedono l’ora di rivederli finalmente insieme!

Leggi anche: Fabrizio Corona si sposa con la nuova fidanzata Sara Barbieri: ma chi è la giovanissima compagna dell’ex di Nina Moric? FOTO

Benji e Fede tornano insieme

Secondo il settimanale Chi, Benji e Fede starebbero pensando a una reunion: Benjamin Mascolo – da poco tornato single – e Federico Rossi stanno pensando di riprendere il loro sodalizio lavorativo. Ecco cosa leggiamo sul giornale di Signorini.

La coppia d’oro formata da Benjamin Mascolo e Federico Rossi dopo essersi divisa per ‘motivi artistici’ potrebbe riunirsi.

La fine del duo

Benji e Fede avevano raccontato di essersi uniti, lavorativamente parlando, quasi per caso: grazie a un messaggio su Facebook, infatti, i due cantanti sono diventati un vero e proprio fenomeno pop. Il loro successo è arrivato rapidamente e la popolarità li ha letteralmente travolti. Dopo dieci anni, però, Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno deciso di separarsi e diventare due cantanti solisti, nonostante continuassero comunque a mantenere un ottimo rapporto d’amicizia. Oggi però il duo Benji e Fede potrebbe tornare a solcare i palchi d’Italia con la sua musica.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram