Mario Caucci, chi è l’ex marito di Noemi Bocchi?

Mauro Caucci è l'ex marito d Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio...

Mario Caucci è l’ex marito di Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti. L’annuncio della separazione tra la conduttrice de L’Isola dei Famosi e l’ex Capitano simbolo della Roma è arrivato la sera dell’11 luglio 2022, già anticipato da Dagospia nel febbraio scorso. Se tutto o quasi si sa sulla coppia di celebrities nostrane che si è detta addio, cosa sappiamo invece di Mario Caucci? Andiamo a conoscere meglio insieme l’ex marito di Noemi Bocchi.

Leggi anche: Totti e Ilary si sono lasciati, il comunicato stampa di lui: «Doloroso ma inevitabile»

Mario Caucci, l’ex marito di Noemi Bocci, è nato a Roma nel 1988. Non si conosce la sua data di nascita completo ma l’uomo dovrebbe avere attualmente intorno ai 34 anni.

Moglie

Mario Caucci non ha avuto un’altra moglie prima di lei. I due si erano sposati nel 2011 ma l’amore tra loro, purtroppo, è giunto al capolinea solo qualche anno dopo. Noemi è sua coetanea ma pochissimo si sa di lei anche perché il profilo Instagram della donna è privato.

Matrimonio

Mario Caucci si era sposato con lei nel 2011. Non è ancora stato reso pubblicamente noto a che punto i due siano con il processo di separazione, ovvero se siano già arrivati a firmare il divorzio ufficiale. Ciò che risulta chiaro è che la coppia non stia più insieme già da lungo tempo. Pare anche che i rapporti tra i due non siano dei più distesi. Questo almeno a giudicare da alcune dichiarazioni rilasciate da Caucci a Il Messaggero nel febbraio scorso, quando Dagospia aveva per la prima volta annunciato l’imminente rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti tirando il fuori il nome di Noemi come nuova fiamma dell’ex Capitano. Ecco le sue parole:

Non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce… Se fosse vero doveva usare più attenzione. Anche e soprattutto per i nostri figli e anche per quelli della coppia. Parliamo di cinque ragazzini che ne potrebbero subire le conseguenze. Francesco Totti? Posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liason, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo

Figli

Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, ha due figli nati dal matrimonio con l’ex moglie. La primogenita ha oggi undici anni, mentre il secondo nato otto. Non si conoscono pubblicamente i loro nomi, almeno per il momento.

Padre

Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, è padre dei due figli che la coppia ha avuto durante il matrimonio, giunto al capolinea, si mormora, già intorno al 2018. L’uomo sembra essere davvero molto legato a loro. Scorrendo il suo profilo Instagram, spuntando infatti moltissimi scatti in compagnia dei suoi piccoli.

Lavoro

Mario Caucci di lavoro fa il team manager del Tivoli Calcio. Non solo, l’uomo è anche amministratore delegato della Caucci Marble, una sua azienda che si occupa di marmo.

Patrimonio

Mario Caucci svolge due lavori di prestigio nella vita. È plausibile ritenere, dunque, che l’uomo sia molto ricco. Ma a quanto ammonterebbe il suo patrimonio? A questa domanda non esiste una risposta certa o confermata dal diretto interessato. Di certo, però, apprendiamo da alcune stime presenti sul web come la sua azienda, la Caucci Marble, abbia fatturato ben 4.717.767 euro nel 2020.

Seguici su Instagram