UeD, chi è Davide, il corteggiatore che somiglia a Can Yaman? INSTAGRAM

Chi è il corteggiatore di Uomini e Donne Davide che somiglia a Can Yaman? Ecco il suo profilo Instagram e cosa sappiamo della sua vita...

Uomini e Donne un protagonista inaspettato si è fatto largo tra i nuovi corteggiatori del programma, si chiama Davide e il motivo del suo successo è la particolare somiglianza con il famosissimo attore Can Yaman. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla vita del ragazzo…

Leggi anche: UeD oggi: chi sono le nuove troniste Sophie e Jessica?

Davide Can Yaman UeD

Can Yaman a Uomini e Donne?

La messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne è iniziata lunedì 7 settembre, dopo la presentazioni dei quattro tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, abbiamo avuto modo di conoscere corteggiatori e corteggiatrici che si contenderanno l’attenzione dei protagonisti del Trono classico. Tra tutti un corteggiatore ha attirato l’attenzione di Tina Cipollari e del pubblico da casa. Il motivo? La particolare somiglianza con uno dei più amati attori del momento.

Proprio questo ha causato un’iniziale bufera sui social, che titolavano: «L’attore turco Can Yaman è tra i corteggiatori di Uomini e Donne!». Ma la storia non è esattamente questa, il ragazzo che ha creato tanto interesse in realtà si chiama Davide Lo Russo. Ecco cosa sappiamo su di lui…

UeD: Chi è il corteggiatore Davide?

Davide Lo Russo, classe 1993, è il chiacchierato corteggiatore di UeD che somiglierebbe a Can Yaman. Il dating show di Maria De Filippi non è la sua prima esperienza televisiva, Lo Russo infatti è stato anche un tentatore dell’ultima stagione di Temptation Island. In quell’occasione non ha attirato molto l’attenzione di pubblico e fidanzate ma il suo destino a Uomini e Donne sembra aver preso una piega nettamente diversa.

Davide è un bartender di professione ed è originario di Como come si evince dal suo profilo Instagram (@davidelorusso26) In passato ha preso parte ad alcune gare di barman freestyle e il suo sogno è quello di avere un’attività tutta sua, magari di catering. Ha un fratello e una sorella ed è molto legato alla sua famiglia. Nella presentazione come tentatore nel reality di Filippo Bisciglia si dichiarava in cerca di una donna con cui avere un buon approccio verbale.

Can Yaman UeD

Foto di @davidelorusso26 [IG]

Davide Corteggiatore

Foto di @davidelorusso26

Davide corteggiatore UeD

Foto di @davidelorusso26 [IG]

Davide e Jessica a UeD

Jessica Antonini

Foto di @uominiedonne [IG]

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, il sosia di Can Yaman, Davide Lo Russo è stato protagonista della prima esterna della stagione 2020. Il corteggiatore è stato scelto dalla nuova tronista Jessica Antonini e tra i due pare essere scoccata la scintilla. Il ragazzo ha dichiarato di non essere interessato a conoscere l’altra tronista Sophie Codegoni, ritenuta troppo giovane e lontana dal suo ideale di donna. Come proseguirà per questa coppia? In rete sono già moltissime le pagine fan per il nostrano Can Yaman – Davide e la nuova tronista di Uomini e Donne. Non ci resta che attendere gli sviluppi in puntata…

Seguici su Instagram