Antonella Elia e Pietro Delle Piane oggi stanno ancora insieme? «Ecco come vanno le cose tra noi»

Antonella Elia è una donna piena di sorprese e anche la sua storia con Pietro delle Piane lo è!

Non si ferma la soap che riguarda la storia d’amore fra Antonella Elia e Pietro Delle Piane; i due sono stati insieme diverso tempo, salvo poi allontanarsi. Ma oggi cosa succede fra loro?

Leggi anche: Chiara Nasti parla di Zaniolo e del “gamberetto”: «Alcune persone sono ossessionate da me» (FOTO)

Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno di nuovo insieme?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono detti addio molte volte e non è una novità, infatti, che la loro relazione vada avanti fra vari tira e molla. La showgirl, comunque, al Corriere della Sera, ha raccontato come procede la loro storia:

Pietro ha 11 anni in meno di me, è giovane, intatto, puro. Mi fa divertire moltissimo. A Temptation è stato un disastro perché voleva recitare il ruolo di quello che mi faceva ingelosire. Si è fatto odiare da tutti, me in primis, per tanto tempo. Mi trasferisce il senso della famiglia. Io sono sempre stata un cane sciolto, randagia. Per la prima volta sto costruendo qualcosa insieme a un uomo.

Insomma, sembra che fra Antonella Elia e Pietro Delle Piane sia tornato il sereno. Durerà questa volta? Lo scopriremo presto!

Il passato

In passato la Elia ha lavorato con personaggi di spicco del nostro panorama artistico; nella sua intervista ha dichiarato cosa ricorda dei mostri sacri della televisione come Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello:

L’autoironia. Soprattutto Vianello, amava prendere in giro gli altri ma anche se stesso. Era meraviglioso. E Corrado, anche lui aveva un’ironia straordinaria, le sue facce alla Corrida facevano l’intero programma. E pure Mike, tutte quelle gaffe, sono convita che ci giocasse consapevolmente.

Seguici su Instagram cliccando QUI!