Lorenzo Fragola, gli attacchi di panico dopo il lutto: morto il papà a soli 56 anni, ecco cosa è successo (FOTO)

Lorenzo Fragola è uno dei talenti lanciati nel mondo della musica da X Factor. Ma la vita ultimamente lo sta mettendo di fronte a prove più ardue che farsi largo nel mondo dello showbiz.

Lorenzo Fragola è uno dei talenti lanciati nel mondo della musica nostrana dalla vittoria del talent X Factor. Il cantautore sta attraversando attualmente un periodo nero a causa della morte del padre, a cui era legatissimo. L’uomo aveva 56 anni. Lottando con l’elaborazione di questo immenso lutto, l’interprete è diventato soggetto ad attacchi di panico e ha condiviso tali esperienze con i follower su Instagram. Andiamo a capire meglio insieme cosa sia successo.

Leggi anche: Beautiful, figlio di un attore della soap trovato morto a soli 27 anni: ecco chi è e cosa è successo (FOTO)

Lorenzo Fragola, gli attacchi di panico dopo il lutto del papà

Lorenzo Fragola non sta riuscendo a superare il lutto per la morte del padre Davide, venuto a mancare lo scorso 16 agosto del 2021 all’età di 56 anni. L’uomo era da tempo afflitto da una brutta malattia che l’aveva già costretto a lasciare il proprio lavoro in polizia. Il papà del cantante lo aveva sempre sostenuto nella scelta di intraprendere la carriera musicale, fin dai tempi del talent di Sky:

Già all’asilo e alle elementari Lorenzo era il primo a prendere il microfono per cantare. In famiglia lo abbiamo sempre appoggiato.

Così aveva raccontato ai microfoni del programma, lasciando intendere quanto i due fossero profondamente legati.

davide fragola padre lorenzo

Il cantante e suo padre Davide

Cosa è successo?

Lorenzo Fragola sta avendo difficoltà a gestire il lutto per la morte del padre. Il cantante ha voluto condividere sui propri canali social un video molto personale in cui si mostra affaticato nella respirazione:

L’ho registrato subito dopo un attacco di panico che ho avuto alle 4 di notte. Posso dire che è un’esperienza terribile, ma volevo mostrarlo per dire a tutti quelli che soffrono di questa cosa che bisogna parlarne e farsi aiutare.

L’interprete ha così voluto condividere la propria esperienza per sensibilizzare i propri follower su questo delicato tema, ma alcuni sono riusciti a criticarlo accusandolo di cercare solo pubblicità. Fragola ha prontamente risposto agli hater:

Pensate veramente che pubblicherei una cosa così intima e a tratti imbarazzante per pubblicità? Ma meno male che i vostri figli sono una
generazione migliore di voi.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.