Reazione a Catena 2022 oggi: quando inizia? Orario, Marco Liorni, quante puntate

a stagione 2022 di Reazione a Catena condotta da Marco Liorni ha fatto il suo debutto lunedì 6 giugno: scopriamo quando inizia oggi, l'orario, quante puntate sono previste, le anticipazioni e tutti i dettagli utili per seguire al meglio la programmazione estiva di Rai 1!

La stagione 2022 di Reazione a Catena condotta da Marco Liorni ha fatto il suo debutto lunedì 6 giugno: scopriamo quando inizia oggi, l’orario, quante puntate sono previste, le anticipazioni e tutti i dettagli utili per seguire al meglio la programmazione estiva di Rai 1!

Leggi anche: Drusilla Foer, L’Almanacco del giorno dopo quando va in onda? Orario, canale, durata, cast, quante puntate, rubriche

Reazione a Catena: quando va in onda? C’è la puntata sabato?

Il quiz estivo del preserale di Rai 1 va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì e occupa lo spazio lasciato vacante da L’Eredità condotto da Flavio Insinna.

Reazione a Catena: a che ora inizia? Orario

Estate in Diretta ha debuttato su Rai 1 con la sua prima puntata lunedì 6 giugno 2022: ma a che ora inizia ogni puntata? L’appuntamento è a partire dalla 18:45 e finisce alle 20:00.

Quante puntate sono?

L’edizione di quest’anno sarà la più lunga di sempre. Il game show terminerà, infatti, domenica 30 ottobre 2022. Per la prima volta nella sua storia, la trasmissione occuperà anche il palinsesto autunnale, facendo slittare di un bel po’ di tempo l’inizio della nuova edizione de L’Eredità.

Reazione a catena 2022: dove registrarsi per i casting?

Reazione a catena 2022, il game show che va in onda al posto de L’Eredità durante le vacanze estive, torna in onda dal 6 giugno per la conduzione di Marco Liorni. Lo scorso 7 aprile hanno avuto inizio i provini per partecipare come concorrenti alla trasmissione. Le pagine social di RaiCasting hanno infatti comunicato allora l’apertura delle selezioni previa iscrizione online da parte di gruppi formati da tre persone (amici, colleghi, parenti e così via).

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla puntata di oggi di Reazione a Catena 2022 con Marco Liorni: quando inizia, la programmazione estiva di Rai 1, l’orario di inizio, quante puntate sono previste e le anticipazioni su ogni puntata!

Seguici su Instagram