L’Eredità 2022, quando finisce il programma di Flavio Insinna? Data ultima puntata prima dell’estate

L'Eredità, programma di Flavio Insinna: quando finisce questa edizione? Quando andrà in onda l'ultima puntata prima della pausa estiva?

L’Eredità è uno dei programmi più di successo di Rai 1, colonna portante della prima rete del servizio pubblico oramai dal 2002. In questi venti anni, in tanti si sono avvicendati alla conduzione del game show a partire dagli esordi con Amadeus, passando poi per Carlo Conti, il compianto Fabrizio Frizzi e infine Flavio Insinna, il presentatore attuale del gioco a premi. Ma il programma sta per chiudere? La risposta è sì. Ma, allo stesso tempo, anche no. Andiamo a scoprire meglio insieme tutte le info che riguardano questa vicenda televisiva.

Leggi anche: È sempre mezzogiorno, quando finisce il programma di Antonella Clerici? Data ultima puntata prima dell’estate

L’Eredità: quando finisce il programma di Flavio Insinna?

L’Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna, finisce anche quest’anno la sua edizione con la tradizionale pausa estiva. Non si tratta, infatti, di una chiusura definitiva, ma del classico break che tutti i programmi, sia Mediaset che Rai, si prendono con l’arrivo della bella stagione.

Visti anche gli altissimi ascolti medi di questa ultima edizione sotto la guida del sempre brillante Flavio Insinna, non c’è dunque ragione di temere un mancato rinnovo della messa in onda della trasmissione, che tornerà a novembre prossimo per la gioia dei suoi milioni di affezionati telespettatori quotidiani.

L’Eredità: data ultima puntata prima dell’estate

L’Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna, si sta avviando verso la chiusura per il tradizionale break estivo che tutti i programmi, sia Mediaset che Rai, osservano con l’arrivo della bella stagione. Ma quando sarà la data dell’ultima puntata del game show prima di questa pausa per le vacanze? L’ultima puntata andrà in onda domenica 5 giugno.

A partire da lunedì 6 giugno, Rai 1 trasmetterà Reazione a Catena. A tale proposito, va detto che l’edizione di quest’anno sarà la più lunga di sempre. Il game show terminerà, infatti, domenica 30 ottobre 2022. Per la prima volta nella sua storia, la trasmissione occuperà anche il palinsesto autunnale, facendo slittare di un bel po’ di tempo l’inizio della nuova edizione de L’Eredità.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram