Con il cuore Nel nome di Francesco 2022 ospiti stasera su Rai 1: chi canta? Scaletta

Chi saranno gli ospiti che si esibiranno sul palco dell'evento Con il cuore Nel nome di Francesco? Tutti i dettagli sulla serata benefica condotta da Carlo Conti.

Stasera 9 giugno 2022 torna in prima serata su Rai 1 l’evento di beneficenza Con il cuore nel nome di Francesco, condotto da Carlo Conti: scopriamo chi sono gli ospiti noti dello spettacolo che prenderanno parte alla ventesima edizione dell’evento.

Leggi anche: Isola dei Famosi venerdì 10 giugno: stasera c’è la puntata? Orario

Con il cuore Nel nome di Francesco oggi: quando inizia? Orario

La puntata di Con il cuore Nel nome di Francesco, andrà in onda oggi 10 giugno, ma qual è l’orario di inizio previsto? L’appuntamento è su Rai 1 a partire dalle 21:20.

Con il cuore Nel nome di Francesco 2022: stasera su Rai 1

Con il cuore nel nome di Francesco è la serata dedicata alla beneficenza condotta da Carlo Conti ed organizzata davanti alla Basilica di San Francesco d’Assisi. Nel corso della ventesima edizione della trasmissione avrà luogo una raccolta fondi destinata alle opere dei francescani, come ormai accade sin dalla prima edizione dell’evento. Come ogni anno sul palco, accanto al conduttore, si succederanno diversi ospiti tra attori, cantanti e volti noti dello spettacolo che prenderanno parte a questa serata all’insegna della solidarietà.

Con il cuore Nel nome di Francesco 2022 ospiti

Durante la serata di stasera condotta da Carlo Conti, Con il cuore Nel nome di Francesco 2022, diversi ospiti si alterneranno sul palco e si esibiranno dal vivo a sostegno della raccolta fondi. Ecco chi sono i nomi ufficiali rivelati dall’Ufficio Stampa della Rai:

  • Raoul Bova
  • Malika Ayane
  • Francesco Gabbani
  • Nek 
  • Al Bano

Non mancheranno, inoltre, le testimonianze e le storie di solidarietà da diversi esponenti del campo civile, medico e religioso.

Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le curiosità sugli ospiti di stasera dell’evento Con il cuore Nel nome di Francesco in onda su Rai 1.

Seguici su Instagram