Francesco Chiofalo operazione: cosa è successo all’ex concorrente de La Pupa e il Secchione? A cosa si è operato?

Cosa è successo a Francesco Chiofalo? L'ex pupo ha dovuto affrontare una delicata operazione, ma cosa gli è successo?

Francesco Chiofalo ha dovuto subire un’altra operazione: in passato l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione si era sottoposto a un intervento molto delicato al cervello, ma oggi di cosa si tratta?

Leggi anche: Francesco Chiofalo truffa da 10 mila euro: cosa è successo? Chi lo ha truffato e perché? (FOTO)

Francesco Chiofalo: com’è andata l’operazione?

Non c’è pace per Francesco Chiofalo: l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione ha dovuto subire un’operazione per asportare una misteriosa massa scura di origine sconosciuta, rinvenuta nei suoi condotti nasali. Per il momento non si sa esattamente cosa sia questa massa e l’esame istologico arriverà fra circa un mese!

Come sta oggi

Francesco Chiofalo è stato operato all‘Ospedale San Camillo di Roma: l’intervento è andato bene, ma l’ex di Selvaggia Roma ha dichiarato di essere ancora molto preoccupato. Nonostante la tematica sia molto delicata, però, Chiofalo è stato duramente attaccato: il web infatti sostiene che l’ex Pupo abbia voluto – ancora una volta – spettacolarizzare il suo dolore per ricevere consensi e supporto dai suoi followers. Ecco le sue parole:

Purtroppo non ho una bella c’era, lo ammetto, è così. Sto facendo quattro passi per sgranchirmi, l’effetto dell’anestesia è finito. L’intervento è andato bene, mi hanno fatto uscire questa massa direttamente dal naso, senza tagli né cuciture. Quindi, tra virgolette, sono stato fortunato da questo punto di vista. Inutile dire che il naso è distrutto, è enorme e continua ininterrottamente a grondare sangue. Sono ancora un po’ preoccupato per capire cos’era questa massa, se era una ciste o un tumore benigno. Ora aspetto l’esame istologico, ci vorranno trenta giorni. Io spero che tutto vada bene.

Francesco Chiofalo, prima di entrare in sala operatoria ha specificato di non esser preoccupato per l’intervento in sé, ma per i risultati del test istologico che arriveranno fra qualche settimana. Noi di DonnaPOP auguriamo il meglio all’ex concorrente de La Pupa e il Secchione!