Marco Melandri e la moglie si sono lasciati, matrimonio finito: chi è la nuova fidanzata AM? (FOTO)

Marco Melandri e la moglie si sono lasciati, lui ha iniziato una storia con una nuova fidanzata che si chiama AM: ma di chi si tratta?

Marco Melandri e Manuela Raffaetà si sono lasciati. L’ex campione del MotoGp ha annunciato la rottura con la modella e ombrellina a cui era sentimentalmente legato dal lontano 2005 con un lungo post affidato a Instagram. Nella caption, si legge che con la compagna storica la love story sarebbe giunta al capolinea un annetto orsono. Ma, soprattutto, che il nostro avrebbe nel frattempo intrapreso una nuova relazione.

marco melandri moglie manuela

Foto: @marcomelandri33 [IG]

Con chi? L’identità della donna è avvolta nel mistero ma è lo stesso ex pilota a parlarci di lei, dandoci perfino le sue iniziali: AM. Andiamo a raccogliere insieme tutti gli indizi che abbiamo a disposizione finora e che potrebbero avvicinarci a sondare questo romantico mistero.

marco melandri fidanzata AM

Foto: @marcomelandri33 [IG]

Leggi anche: Manuela Raffaetà, chi è la moglie di Marco Melandri? Età e data di nascita, origini, marito, figli, altezza e peso, che lavoro fa, Instagram

Marco Melandri e la moglie si sono lasciati

Marco Melandri e Manuela Raffaetà si sono lasciati dopo una lunghissima love story che procedeva serenamente dal lontano 2005, quando i due si incontrarono per la prima volta al Motorshow di Bologna, lei ombrellina, lui già campione del mondo sulle due ruote. Nel post in cui, su Instagram, Melandri dà l’annuncio della rottura, non spiega le ragioni della stessa, precisando solamente che si sarebbero detti addio almeno un annetto fa. Nel frattempo, per lui, è nata una nuova fiamma… Chi è?

Marco Melandri e la moglie si sono lasciati: chi è la nuova fidanzata AM?

Marco Melandri e la storica compagna Manuela Raffaetà si sono lasciati. Nel post in cui, tramite Instagram, l’ex campione del mondo di MotoGp dà l’annuncio della rottura, non manca di citare una nuova fiamma con cui, a quanto scrive, starebbe facendo sul serio. La fortunata si chiama AM, queste le sue iniziali, e nulla di più sappiamo in merito.

Possiamo però riportare le parole del diretto interessato:

Fine 2020 non è segreto, con la Manuela abbiamo rotto e ognuno stava a casa propria agendo nel bene di nostra figlia. Nel mentre ho conosciuto una ragazza, AM ( non taggo e non faccio nomi per privacy ) ed è nata una storia, non una semplice frequentazione. Manuela era a conoscenza di tutto, ho sempre sostenuto che la verità paga sempre. […] AM una ragazza brillante, dal QI decisamente superiore al mio è stata una compagna di viaggio fantastica, le auguro tutto il bene possibile e non smetterò mai di scusarmi per non averle dato ciò che meritava.

Quindi la storia con la misteriosa AM sarebbe già giunta al capolinea? Melandri starebbe cercando di tornare sui propri passi con Manuela? Il messaggio che l’ex pilota affida ai social è molto dettagliato ma lascia comunque molte porte aperte al dubbio… non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero emergere aggiornamenti in merito alla situazione sentimentale del “Macio”.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram