Propaganda Live 2022, quando finisce? Quando va in onda l’ultima puntata? Ecco la data della chiusura del programma di Diego Bianchi Zoro

Quando finisce Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi? Tutto quello che c'è da sapere sul programma all'interno!

Propaganda Live, il fortunatissimo programma del prime time di La7 condotto da Diego Bianchi in arte Zoro, è giunto alla sua quinta edizione e si accinge a chiudere i battenti per la tradizionale pausa estiva, come succede a tutti gli altri show sulle reti generaliste. Tornerà a settembre? Andiamo a scoprire meglio insieme tutte le informazioni disponibili sulla data dell’ultima puntata e sull’eventuale rinnovo in palinsesto.

Leggi anche: Savino Zaba: chi è, età, moglie, figli, carriera, programmi tv, Tale e Quale Show, Instagram

Propaganda Live 2022, quando finisce? Quando va in onda l’ultima puntata?

Propaganda Live è uno show che va in onda in prima serata su La7 praticamente tutto l’anno: da settembre a giugno, infatti, Diego Bianchi in arte Zoro tiene le redini dello show commentando anche grazie ai suoi ospiti, i principali fatti di attualità della settimana tra politica e dintorni, sempre in modo scanzonato ma profondo. Per il momento, si sa con certezza che l’ultima puntata dello show, la più recente, sia andata in onda venerdì 3 giugno. Non sono però disponibili informazioni su quando il programma chiuderà di preciso i battenti per questa quinta edizione.

Data di chiusura

Propaganda Live 2022 prosegue con un nuovo appuntamento anche venerdì 10 giugno. Sarà l’ultimo di questa edizione? Per il momento non ci sono certezze in merito ma possiamo anticiparvi che si tratterà di una puntata dedicata a Mattia Torre, grandissimo autore venuto prematuramente a mancare proprio il 10 giugno del 2019. Sue le serie Boris e La linea verticale, oltre che libri e film a cui tutti siamo affezionatissimi. Per commemorarlo troveremo nel corso della serata gli interventi di Valerio Aprea che reciterà un monologo inedito di Mattia Torre. Tra gli altri ospiti, ricordiamo Andrea Pennacchi, Ditonellapiaga, Karma B e Memo Remigi, quest’ultimo come al solito alle prese con la sua missione a Testaccio a Roma.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram