Carmen Di Pietro rifatta? Ecco com’era prima della chirurgia estetica

Carmen Di Pietro è una showgirl italiana, una delle protagoniste della nuova edizione de L’isola dei famosi. Quanto si è ritoccata? Vediamo!

Carmen Di Pietro è una showgirl italiana. È una delle protagoniste della nuova edizione de L’isola dei famosi. La donna è cambiata molto nell’aspetto fisico rispetto gli esordi della sua carriera. Com’era Carmen Di Pietro prima di ricorrere alla chirurgia estetica? Cosa si è ritoccata?

Leggi anche: Vera Gemma è rifatta? Com’era prima della chirurgia estetica? Cosa si è ritoccata: FOTO PRIMA E DOPO

Carmen Di Pietro è rifatta?

Carmela Tonto è il nome con cui è registrata all’anagrafe Carmen Di Pietro, la nota showgirl italiana, nata a Potenza il 24 maggio 1965, che è una delle protagoniste della nuova edizione de L’isola dei famosi. Non è la prima volta che Carmen Di Pietro partecipa a un reality show. La di Pietro, infatti, prima di arrivare per la prima volta in Honduras,  ha già partecipato al Grande Fratello Vip nel 2017.

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro @carmendipietroofficial [IG]

Oggi la donna appare come la vediamo in questa foto. È noto, come la stessa Carmen Di Pietro ha raccontato, che la donna si sia sottoposta ai cosiddetti ritocchi di chirurgia estetica. Ricordate quando nel 1997 ha raccontato che una delle protesi al seno le è esplosa durante un viaggio in aereo? Indubbiamente dotata di un bel fisico che ama sfoggiare nelle tantissime foto in bikini che posta sui suoi canali social, non si può non notare il cambiamento del suo aspetto nel corso degli anni.

carmen di pietro

Carmen Di Pietro, in una sua foto di qualche anno fa

Ecco com’era prima della chirurgia estetica: cosa si è ritoccata? FOTO prima e dopo

La showgirl ha raggiunto la popolarità nei primi anni novanta grazie alle sue partecipazioni televisive con Gianni Ippoliti, su Rai1, con Le sfumature di Ippoliti, e su Rai 3 con Spazio Ippoliti. Dopo l’affermazione come attrice in diversi spettacoli teatrali e pellicole cinematografiche Carmen ha anche lavorato come conduttrice in diverse trasmissioni televisive locali. Vediamo la sua trasformazione attraverso alcuni scatti.

Carmen Di Pietro Fonte foto Fanpage

Carmen Di Pietro Fonte foto Fanpage

Nello scatto seguente, rubato dal suo profilo Instagram, vediamo la showgirl con Cristano Malgioglio. Sono evidenti i cambiamenti del suo volto, grazie alla chirurgia estetica e anche nella pettinatura.

Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio

La showgirl con Cristiano Malgioglio

Carmen Di Pietro e Sandro Paternostro Foto: ViaggiNews.it

Con l’ex marito Sandro Paternostro Foto: ViaggiNews.it

Carmen Di Pietro, matrimonio con Sandro Paternostro / Foto: Fanpage

Qui nel 1995, nel giorno del matrimonio con Sandro Paternostro / Foto: Fanpage

Carmen, nel 1994 da giovane

Carmen, nel 1994 da giovane Fonte foto Fanpage

 

Seguici su Instagram