Virginia Raffaele e Claudio Baglioni sono fidanzati? Il gossip impazza, ma chi è la moglie del cantante?

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni sono fidanzati? Un selfie dei due divi ha fatto impazzare il gossip: leggi i dettagli!

Udite udite, gossip succulento in arrivo! Virginia Raffaele e Claudio Baglioni sono fidanzati! Il gossip è impazzato sul web nelle ultime ore, ma è tutto vero?

Leggi anche: Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini non si nascondono più: FOTO BACIO in Sardegna

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni sono fidanzati?

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni hanno letteralmente oscurato il gossip della storia d’amore fra Paola Di Benedetto e Rkomi! La comica romana e il cantante sarebbero fidanzati, secondo quanto si apprende sul web, ma è tutto vero? A far impazzare il gossip ci ha pensato un autoscatto dei due divi alla Terme di Caracalla accompagnato da un cuoricino.

virginia raffaele claudio baglioni

Foto: @virginiaraffaele [IG]

Cosa c’è di vero in questa storia? Virginia Raffaele e Claudio Baglioni NON sono fidanzati. Il Fatto Quotidiano, raggiungendo fonti a loro vicine, ha fatto sapere che il gossip non regge:

C’è di tutto in questo concentrato di dietrologie: hashtag sospetti, presunti versi di canzoni che Baglioni, legato da 1997 alla compagna Rossella Barattolo, avrebbe dedicato alla Raffaele (in particolare in uno dei suoi brani più recenti, Uno e due, dove parla di una conoscenza che ha stravolto e completato la sua vita), lui che è andato a vederla a teatro per lo spettacolo Samusà, lei che ha ricambiato andando al concerto di lui. Unendo i puntini, il gioco è fatto: Raffaele e Baglioni – che ha voluto al suo fianco la Raffaele al Festival di Sanremo nel 2019 – stanno assieme, scrivono alcune pagine di gossip su Instagram. I diretti interessati non hanno fatto neppure lo sforzo di commentare pubblicamente le voci ma FQMagazine ha contattato alcune persone vicine alla Raffaele per provare a capire dove inizi il vero e dove finisca il verosimile. E la smentita è netta: «È una fake news», ci dicono tra le risate. «Sono molto amici, si vogliono bene ma non c’è nulla di vero». Tutto il resto sono chiacchiere da social.

Chi è la compagna del cantante romano?

Claudio Baglioni e Virginia Raffaele non sono fidanzati e ormai questo è appurato: il noto cantante romano, da anni, è sentimentalmente impegnato con Rossella Barattolo. I due stanno insieme dalla fine del matrimonio di lui con la prima moglie Paola Massari. La sua attuale compagna è nata a Taranto nel 1958, ma ha trascorso la sua infanzia fra gli Stati Uniti e il Regno Unito; per anni è stata la manager di una multinazionale che gestiva petrolio e in seguito è stata assunta come collaboratrice personale dello stesso Baglioni.

rossella barattolo baglioni

Baglioni e la Barattolo

Seguici su Instagram cliccando QUI!