Beatrice Valli: una delle influencer italiane più famose del momento

Beatrice Valli è la bellissima influencer moglie dell'ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini, conosciuto proprio nel programma.

Beatrice Valli, oltre a essere una delle influencer italiane più famose del momento, è sposata con l’ex tronista di Uomini e donne Marco Fantini, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio: quando va in onda in tv? Data, canale, quante puntate, video

Chi è Beatrice Valli?

Splendida modella e influencer della penisola, da anni popolare suoi social anche grazie alle sue varie apparizioni in tv. Si chiama Beatrice Valli e ha conosciuto il suo futuro sposo nel programma Uomini e donne, dove lui partecipava come tronista e lei come corteggiatrice. La storia d’amore tra lei e il suo bel Marco Fantini torna in tv, dopo nove anni dal loro incontro nello studio di Canale 5. La coppia, infatti, è protagonista di un docufilm in onda in prima serata sul canale 31 del digitale terrestre.

Ecco a voi Beatrice Valli / Foto: iO Donna

Ecco a voi Beatrice Valli / Foto: iO Donna

Età e dov’è nata

Beatrice Valli ha 27 anni: è nata a Bologna il 14 Novembre 1995, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Marito Marco Fantini

Ex tronista di Uomini e donne, modello e influencer. Si chiama Marco Fantini, è un bellissimo ragazzo dagli occhi chiari e limpidi e ha conosciuto la sua futura moglie proprio nel programma di Maria De Filippi. Prima della sua partecipazione a Uomini e donne nel 2014, Marco era stato concorrente in alcuni concorsi di bellezza. Ha anche vinto il titolo di Mister Modena ed è arrivato sesto al concorso internazionale di bellezza maschile Mister Universo. Oggi è un modello affermato, molto richiesto dai maggiori brand di abbigliamento, accessori e gioielli. Lavorare anche come web influencer con enorme successo, visto il suo profilo Instagram che vanta oltre 1,5 milioni di follower.

Ecco a voi Marco Fantini / Foto: LettoQuotidiano.it

Ecco a voi Marco Fantini / Foto: LettoQuotidiano.it

Figli

Ha tre figli: Alessandro (2011) nato dalla relazione sentimentale con il suo ex, il calciatore Nicolas Bovi; Bianca (giugno 2017) e Azzurra (maggio 2020), frutto dell’amore con il marito Marco Fantini.

Famiglia Fantini - Valli al completo: papà Marco, mamma Beatrice con i piccoli Alessandro, Bianca e / Foto: Isa e Chia

Famiglia Fantini – Valli al completo: papà Marco, mamma Beatrice con i piccoli Alessandro Bovi, Bianca e Azzurra / Foto: Isa e Chia

Matrimonio

Un matrimonio da favola e desiderato per ben nove anni quello tra Beatrice e il suo affascinante ex tronista Marco Fantini. La coppia si sarebbe dovuta sposare nel 2020, a seguito della romantica dichiarazione d’amore a Parigi, quando il bel Marco le ha chiesto di diventare sua moglie. Una cerimonia rimandata causa covid ma celebrata a Capri, con degni festeggiamenti il 29 maggio 2022. La coppia ha scelto per il loro un suggestivo scorcio di Capri come location per il matrimonio. Presenti i figli della coppia e numerosi amici, tra vip e celebrità.

Beatrice Valli e Marco Fantini il giorno delle nozze a Capri / Foto: Mediaset Infinity

Beatrice Valli e Marco Fantini il giorno delle nozze a Capri / Foto: Mediaset Infinity

Ex fidanzato e padre del figlio Alessandro

Nicolas Bovi è il calciatore, ex fidanzato della bellissima Beatrice. Con lui si è fidanzata quando aveva appena sedici anni e insieme hanno avuto il suo primo figlio, Alessandro Bovi.

Le due sorelle Eleonora e Ludovica

È cresciuta con le due sorelle Eleonora e Ludovica, entrambe influencer. In famiglia si è sentita molto l’assenza del loro padre e per le tre ragazze è stata un vero punto di riferimento la nonna Rema.

Le sorelle Valli, Beatrice, Eleonora e Ludovica con la loro bellissima mamma Sandra / Foto: Gossip e Tv

Le sorelle Valli, Beatrice, Eleonora e Ludovica con la loro bellissima mamma Sandra / Foto: Gossip e Tv

Genitori

La bellissima influencer e modella ha un ottimo rapporto con la madre, Sandra Malavasi. Non abbiamo informazioni disponibili, invece, in merito al padre di Beatrice.

Malattia di Beatrice Valli

Nell’estate 2021 Beatrice è risultata positiva al Covid, con tutta la sua famiglia, marito e figli compresi, proprio mentre si trovava in vacanza a Forte dei Marmi. Ha quindi trascorso la quarantena in Versilia, fino a completa guarigione.

beatrice valli marco fantini covid figli bambini

Uomini e Donne: la scelta

Nel celebre programma di Maria De Filippi, Marco era l’ambito tronista di Uomini e donne. Il Fato, per chi ci crede, ha voluto che in quell’edizione, nella stagione 2013-2014, ci fosse proprio Beatrice Valli in veste di corteggiatrice all’appuntamento al buio. Tra lei, bellissima e attraente, e lui, giovane e affascinante modello, si è sprigionata quasi subito una scintilla d’amore. Non sono mancati, di certo, i colpi di scena che hanno portato, il 30 maggio 2014 a una scelta: il sì di Beatrice Valli all’uomo che l’avrebbe resa felice portandola all’altare!

Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini

Una scelta acclamata e condivisa dal numeroso pubblico della trasmissione che, passo dopo passo, ha visto nascere quella stupenda storia d’amore che ha accompagnato la coppia al matrimonio e a mettere su famiglia insieme.

Beatrice e Marco

Beatrice e Marco durante una romantica vacanza a Parigi

Foto prima

Sempre bellissima, Beatrice Valli è rimasta una ragazza splendida e attraente.

Beatrice Valli ai tempi del legame con il calciatore Nicolas Bovi, con il lro figlio Alessandro

Beatrice Valli ai tempi del legame con il calciatore Nicolas Bovi, con il lro figlio Alessandro

Beatrice Valli e Marco Fantini il giorno delle nozze / Foto: Vanity Fair Italia

Beatrice Valli e Marco Fantini il giorno delle nozze / Foto: Vanity Fair Italia

Fisico, altezza e peso

Occhi nocciola da cerbiatto, capelli lunghi e castani, con l’altezza di 170 cm, Beatrice ha un fisico mozzafiato, come mostrato in una foto leggermente osé postata proprio da lei sui social in occasione del suo addio al nubilato con le amiche, in Puglia. Ovviamente ha scatenato una marea di commenti, sia ricchi di complimenti sia invidiosi e malignetti.

Beatrice Valli / Foto: Mediaset Infinity

Beatrice Valli / Foto: Mediaset Infinity

Instagram

Cerchi Beatrice Valli su Instagram? Trovi l’influencer moglie di Marco Fantini cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram