Cara, chi è la cantante che canta con Fedez? Vero nome, età, fidanzato, canzoni, album, Instagram

Cara è una cantante italiana. Insieme a Fedez ha remixato e cantato il brano Le feste di Pablo. Ma chi è Cara, cosa sappiamo di lei?

Cara è una cantante italiana. Insieme a Fedez ha remixato e cantato il brano Le feste di Pablo. Ma chi è Cara, cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Camila Raznovich: età, origini, dove è nata, Eugenio Campari, marito, matrimonio, figli, padre, malattia, tumore, programmi tv, stipendio, dove vive, Instagram

Cara, chi è la cantante che canta con Fedez?

Cara è la cantante che ha lanciato il remix ufficiale del suo singolo Le Feste di Pablo, realizzato in collaborazione con Fedez. Il brano è diventato Disco d’Oro con più di 10 milioni di stream su Spotify ed è un vero tormentone dell’estate del 2020.

Vero nome

Anna Cacopardo, è questo il nome all’anagrafe della cantante che ha scelto CARA come nome d’arte.

Età

CARA è una cantante di 22 anni. Originaria di Milano, anche se ha scelto Crema come città in cui vivere. Proprio in questa città, infatti, si è avvicinata alla musica sin dalla tenera età, frequentando la scuola musicale Consorzio Concorde di Crema, nella sezione canto. Tra le sue passioni in ambito musicale è da annoverare il cantautorato italiano e il pop internazionale.

Fidanzato

Non conosciamo particolari sulla situazione sentimentale della cantante Anna Cacopardo. Non sappiamo, dunque, se abbia o meno un fidanzato.

Canzoni

Il suo percorso musicale inizia con esibizioni live in sessione acustica, in occasione delle quali la cantante lombarda propone anche brani inediti da lei scritti. Vediamo, quindi, i singoli di maggior successo della cantante Cara.

Il suo primo singolo si intitola Mi Serve, uscito a luglio 2019. A novembre dello stesso anno il brano è remixato insieme a Samuel Heron. Il 13 marzo 2020 è uscito il suo secondo singolo dal titolo Le Feste di Pablo, brano poi remixato in collaborazione con Fedez. Il 10 luglio 2020 è la volta di Lentamente, per poi continuare ad aprile 2021 con il singolo Il primo bacio.

Album

99 è il titolo dell’album di CARA. La stessa cantante lo descrive così

99 è un grido sussurrato di questi anni. È il mio grido, che nasce da tutto ciò che mi tocca in questo tempo pieno di cose già scoperte e di stimoli sempre nuovi, gli stessi per cui ti ritrovi a girare con le cuffiette per le strade della tua città fissando dritto nel vuoto. È da queste strade che nasce la voglia di far sentire la propria voce, anche ricascando sempre nelle stesse cose e inciampando in mille gradini. 99 è il mio anno, è il mio grido, è volerci essere

Ecco la lista dei brani contenuti in 99.

1. Tevere
2. Le Feste di Pablo con Fedez
3. 99
4. Lentamente
5. Scemo
6. Mi serve feat. Samuel Heron

Instagram

Cara, una delle cantanti più salienti del panorama musicale trap-indie italiano, ha uno stile unico che traspare anche nei feed del suo profilo Instagram ufficiale che potete visitare cliccando QUI!