La Talpa torna su Canale 5 nel 2023: chi lo condurrà?

La Talpa tornerà in televisione il prossimo anno? Stando alle ultime indiscrezioni sembra proprio così! Ma chi lo condurrà?

La Talpa torna su Canale 5 il prossimo anno? Da tempo si vocifera che il reality sarebbe stato acquistato nuovamente da Pier Silvio Berlusconi e nel 2023 potremo rivederlo in onda. Ma chi lo condurrà?

Leggi anche:  Battiti Live 2022 ,lo show musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

La Talpa torna in televisione

I più affezionati non vedranno l’ora di sapere questa notizia: secondo alcune indiscrezioni, Pier Silvio Berlusconi sarebbe intenzionato a far tornare La Talpa nel palinsesto Mediaset. Insomma oltre all‘Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, Canale 5 potrebbe avere un altro e già conosciuto reality. Stando alle indiscrezioni da Cologno Monzese, La Talpa potrebbe andare in onda singolarmente, coinvolgendo anche la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality dei naufraghi, quindi, potrebbe essere riposizionato in primavera, andando probabilmente in onda contemporaneamente al nuovo programma di Canale 5. Oggi ovviamente queste rimangono solamente delle ipotesi e non sappiamo se si concretizzeranno oppure no.

Chi condurrà il reality?

Come sappiamo, le ultime stagioni de La Talpa sono state condotte da Paola Perego: la conduttrice tornerà anche per questa nuova edizione? Durante gli scorsi mesi, la showgirl ha condotto Citofonare Rai Due insieme a Simona Ventura, ma ora che ne sarà di questa trasmissione?

citofonare rai 2 programma simona ventura paola perego

Citofonare Rai 2

A quanto pare, stando ad alcune indiscrezioni, la Perego tornerà insieme alla sua collega e amica nello studio del programma Rai. Difficilmente, quindi, condurrà nuovamente La Talpa. 

 

Seguici su Instagram