Chi vuol sposare mia mamma, Caterina Balivo Tv8: quante puntate sono?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quante puntate sono previste per il nuovo programma di Caterina Balivo? Di seguito il numero degli episodi e quando andranno in onda!

Chi vuole sposare mia mamma è il nuovo programma di Caterina Balivo in onda su Tv8: scopriamo quante puntate sono previste e tutto quel che c’è da sapere sul nuovo dating show!

Leggi anche: Caterina Balivo capelli lunghi oggi: sono naturali o extension? Com’è con i capelli corti? FOTO e VIDEO prima e dopo

Caterina Balivo nuovo programma: quando va in onda?

Il nuovo programma di Caterina Balivo Chi vuole sposare mia mamma? andrà in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì in prima serata.

Caterina Balivo Tv8 prima puntata: a che ora inizia? Orario

L’appuntamento con Caterina Balivo e le sue concorrenti single è mercoledì 22 giugno 2022 su Tv8. Ma a che ora inizia? Tutti sintonizzati a partire dalle 21:30.

Quante puntate sono?

Il nuovo programma di Caterina Balivo su Tv8 è composto da sei puntate che andranno in onda ogni mercoledì. 

Quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate di Chi vuol sposare mia mamma, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata: mercoledì 22 giugno
  • Seconda puntata: mercoledì 29 giugno
  • Terza puntata: mercoledì 6 luglio
  • Quarta puntata: mercoledì 13 luglio
  • Quinta puntata: mercoledì 20 luglio
  • Sesta e ultima puntata: mercoledì 27 luglio

Chi vuole sposare mia mamma: come funziona?

Il nuovo programma di Caterina Balivo, prodotto da Blu Yazmine, è un prodotto inedito per la tv italiana: ma come funziona? 

La trasmissione si svolge in una grandissima villa immersa nella natura. Le protagoniste sono delle madri single in cerca di marito. Ma non saranno sole! A guidarle e consigliarle, infatti, ci saranno i loro figli.

Ogni concorrente avrà a disposizione 6 pretendenti, che man mano verranno eliminati fino alla scelta finale. Il fortunato, però, non dovrà convincere solo la donna in questione ma anche il figlio!

I giovani consiglieri, infatti, avranno anche delle inaspettate opportunità di cambiare le carte in tavola. La scelta finale non spetta solo alle mamme, ma anche ai figli! E in alcune occasioni saranno proprio i figli ad escludere i candidati che reputano essere meno adatti per le proprie madri.

Le protagoniste della nuova trasmissione di Caterina Balivo hanno tutte fra i 40 e i 60 anni e provengono da ogni parte d’Italia. Non sono ancora note informazioni sull’identità di madri e figli ma verranno aggiornate appena saranno disponibili!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le informazioni su Chi vuole sposare mia mamma nuovo programma di Caterina Balivo in onda su Tv8: quando inizia, l’orario, chi sono i concorrenti, come funziona e quante puntate sono previste

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.