Alessia Marcuzzi nuovo programma Boomerissima: quando inizia? Data, canale, come funziona, dove vederlo in tv

Il ritorno di Alessia Marcuzzi in tv pare essere dietro l'angolo! Scopriamo tutti i dettagli del nuovo incredibile programma che è pronta a lanciare.

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare alle redini di un nuovo programma in tv, si tratta dell’inedito format dal titolo provvisorio Boomerissima: scopriamo quando inizia, le date delle prime puntate, come funziona e il canale dove vederlo!

Leggi anche: Alessia Marcuzzi si confessa «Ecco perché ho lasciato Mediaset»: tutta la verità

Alessia Marcuzzi oggi: che fine ha fatto?

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in tv dopo l’abbandono a Mediaset. Ma cosa ha fatto la conduttrice nell’ultimo anno? L’ex protagonista di Canale 5 ha lasciato Mediaset dopo ben 25 anni di lavoro per poter ”ritrovarsi” dal punto di vista lavorativo. L’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi e de Le Iene, infatti, non riusciva ad indentificarsi al meglio nei nuovi ruoli che la rete le aveva proposto. Ecco le sue parole:

Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’. E rispondersi.

Mi sono detta: ‘Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?’. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare.

Mi sono fermata: c’era necessità di capire. La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà…

Alessia Marcuzzi: quale nuovo programma conduce?

La fase di pausa sembra esser passata e Alessia Marcuzzi pare abbia trovato un nuovo programma in cui potersi ”ridisegnare”. Stiamo parlando di Boomerissima. Ma cosa sappiamo di questo nuovo format? Scopriamolo insieme!

Boomerissima: cosa è e come funziona?

Il titolo Boomerissima pare essere provvisorio e prima di andare in onda pare sarà sostituito. Ma in cosa consiste e come funziona il presunto nuovo programma di Alessia Marcuzzi? Stando a quanto riportato da TvBlog il nuovo programma sarà una via di mezzo tra show e reality dove verranno messe a confronto varie generazioni.

Dove vederlo in tv? Canale

Il nuovo programma di Alessia Marcuzzi, Boomerissima – se confermato – andrà in onda su Rai 2. Un importante ritorno per la conduttrice che sbarcherebbe in Rai dopo 28 anni. Ecco cosa ha detto in merito ad un possibile ritorno il direttore Intrattenimento Prime Time Stefano Coletta:

L’ho incontrata più volte, è vero che c’è un dialogo fitto. Stiamo lavorando intanto per conoscerci e poi intorno a un’idea in particolare. Per il momento, non c’è alcuna decisione.

Alessia Marcuzzi nuovo programma: quando inizia?

Non esiste ancora una data ufficiale di inizio per il nuovo programma di Alessia Marcuzzi su Rai 2. Per avere conferma sarà necessario attendere il 28 giugno per la presentazione ufficiale dei Palinsesti Rai. L’unico dettaglio emerso è che il programma dovrebbe essere collocato nella prima serata del martedì.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito a Boomerissima, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi: quando inizia, le date, come funziona, chi saranno i concorrenti e in quale canale vederlo in tv!

Seguici su Instagram