Vittorio Sgarbi fidanzato di Elenoire Casalegno: quando sono stati insieme? Perché si sono lasciati? FOTO di allora

Vittorio Sgarbi fidanzato di Elenoire Casalegno? Ebbene sì, nei primi anni Novanta i due facevano coppia. Andiamo a rispolverare il gossip...

Vittorio Sgarbi fidanzato di Elenoire Casalegno? Ebbene sì, il sempre polemico critico d’arte e la nota showgirl di origini savonesi hanno fatto coppia fissa per un periodo. Lo sapevate? Andiamo a rispolverare tutte le curiosità su questa breve liaison che fece molto scalpore, intasando pagine e pagine di rotocalchi gossippari anni e anni orsono…

Leggi anche: Elenoire Casalegno: età, fidanzato, figlia, Instagram, Gf Vip, Isola dei famosi

Vittorio Sgarbi fidanzato di Elenoire Casalegno: quando sono stati insieme?

Vittorio Sgarbi, il rissoso critico d’arte e sempre presente opinionista televisivo, è stato fidanzato con Elenoire Casalegno. Si trattò di poco più di un semplice flirt che risale ai primi anni Novanta, ma la grande differenza d’età tra i due fece scandalo all’epoca. Lei classe 1976, lui del ’52: ben 24 anni li dividevano.

C’è anche chi ha (mal)pensato che la showgirl avesse scelto di fidanzarsi con l’intellettuale per garantirsi una maggiore esposizione televisiva ma niente di più falso: i due innamorati spiegarono in più di un’occasione come il loro legame si basasse innanzitutto sulla stima reciproca. Stima che poi, col tempo, si era trasformata in attrazione fino a sfociare in una vera e propria love story, seppur di breve durata.

Vittorio Sgarbi e Elenoire Casalegno

Vittorio Sgarbi e Elenoire Casalegno

Vittorio Sgarbi fidanzato di Elenoire Casalegno: perché si sono lasciati?

Vittorio Sgarbi è stato fidanzato con Elenoire Casalegno nei primi anni Novanta. La liaison andò avanti per un breve periodo, ma fece molto discutere la pubblica opinione. Soprattutto per la grande differenza d’età tra i due innamorati: ben 24 anni. Questo dettaglio avrà avuto un peso nell’arrivo al capolinea della relazione? Parrebbe proprio di no. Sgarbi e Casalegno si dissero addio per via dei troppi tatuaggi di lei. O almeno, questa è la motivazione che il critico d’arte diede quando andò ospite della trasmissione A raccontare comincia tu, condotta dalla compianta Raffaella Carrà. Ecco le sue parole:

Con Elenoire è durata poco, per un tempo breve. Lei si è fatta riconoscere. Per me c’è stato un palcoscenico e lei è apparsa al mondo, una meraviglia. Come Venere che sorge dalle acque. Potevo fare il suo agente più che il suo amante. Poi si è coperta di tatuaggi e io ho aperto una polemica con lei, che era una bellezza prima.

Al di là delle battute e di qualche frecciatina, pare che i due siano comunque rimasti in rapporti sereni e che non ci sia della tensione in sospeso tra loro. Vittorio Sgarbi ed Elenoire Casalegno: che strana coppia!

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram