Matteo Bocelli, la sua fidanzata è una ex Miss Italia? Ecco chi sarebbe la compagna del figlio di Andrea Bocelli (nome e FOTO)

Matteo Bocelli ha una fidanzata davvero bellissima! Ma sapete di chi si tratta? Nel nostro articolo tutti i dettagli e le foto!

Matteo Bocelli è il figlio del più noto Andre Bocelli, ma sapete chi è la sua fidanzata? Si tratta di una ex Miss Italia davvero bellissima!

Leggi anche: Andrea Bocelli: quanti figli ha? Come si chiamano e chi è la madre? Età, cosa fanno, lavoro, foto, Instagram

Chi è la fidanzata di Matteo Bocelli?

Matteo Bocelli ha una fidanzata bellissima e molto famosa! Il figlio del tenore è impegnato con Carolina Stramare!

Carolina Stramare

Carolina Stramare

Carolina Stramare durante il concorso di Miss Italia, nel 2019

Carolina Stramare durante il concorso di Miss Italia, nel 2019

Nonostante tutto, però, le voci che ricorrono sulla sua vita sentimentale non sono ritenute attendibili: il ragazzo si è sempre dichiarato single e preferisce vivere le sue storie d’amore lontano da occhi e orecchie indiscrete. Matteo non ha mai dichiarato di avere una fidanzata, anzi, il figlio di Andrea Bocelli ha sempre ammesso di essere single, nonostante sia stato visto in compagnia di bellezze come Bella Hadid e Katy Perry! Su Carolina Stramae, infatti, il cantante non si è mai pronunciato; secondo molti alcuni avrebbero avuto un flirt, altri invece sostengono che fra loro ci sia solamente una grande e profonda amicizia. Dov’è la verità? Lo scopriremo!

Chi è il figlio di Andrea Bocelli?

Matteo è nato nel 1997 e ha due fratelli: Amos, più grande di lui di due anni, e Virginia, nata nel 2012. Il ragazzo, da sempre appassionato di musica, è iscritto al conservatorio Luigi Boccherini di Lucca. Si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico recentemente, con la pubblicazione di, il nuovo album di inediti di suo padre, all’interno del quale duettano. Inoltre ha avuto la possibilità di accompagnare il papà nei suoi viaggi di lavoro e cantare insieme a lui al Madison Square Garden di New York.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram