Lilli Pugliese Instagram: cosa è successo alla corteggiatrice di Uomini e Donne? Truffa, foto, nuovo profilo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa è successo a Lilli Pugliese di Uomini e Donne? Tutti i dettagli sulla truffa che l'ha coinvolta su Instagram.

Lilli Pugliese, corteggiatrice dell’edizione 2022 di Uomini e Donne, è stata vittima di una truffa: cosa è successo al suo profilo Instagram? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne Lilli: chi è la non scelta di Luca? Cognome, età, lavoro, di dove è, Instagram

lilli uomini e donne

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: cosa è successo a Lilli Pugliese? FOTO TRUFFA

Nelle ultime ore il profilo Instagram di Lilli Pugliese, ex corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne, ha subìto un hackeraggio. Il profilo della ragazza, infatti, le è stato sottratto da ignoti che hanno iniziato a pubblicizzare una truffa a nome della corteggiatrice. Ecco di cosa si tratta:

lilli pugliese truffa instagram

lilli instagram hacker

Ovviamente le immagini fanno riferimento ad un truffa e tutto quel che viene riportato non ha nulla a che fare con la corteggiatrice di Uomini e Donne.

Lilli Instagram: qual è il nuovo profilo?

Dal suo nuovo profilo Instagram Lilli Pugliese ha, immediatamente, chiarito quanto successo e ha preso le distanze da quanto successo nelle ultime ore. La corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha messo in allarme i suoi followers e ha chiarito la situazione. Ecco le sue parole:

Ciao a tutti raga… il mio vecchio profilo Instagram é HACKERATO ragazzi non date retta a quello che viene detto nelle storie perché é tutta una TRUFFA Io sto procedendo con tutta la procedura che viene fatto in questi casi. Se potete fate girare questo video! Grazie

Potete trovare il suo nuovo profilo Instagram cliccando QUI.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le novità e gli aggiornamenti in merito a cosa è successo al profilo Instagram di Lilli Pugliese di Uomini e Donne.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.