Tina Cipollari contro Katia Ricciarelli: «Non sarà al GF Vip? Speriamo non ci ripensi», ma perché hanno litigato? Cosa è successo in passato? (VIDEO)

Perché Katia Ricciarelli e Tina Cipollari avevano litigato? Nel nostro articolo tutti i dettagli sui loro dissapori

Katia Ricciarelli e Tina Cipollari non hanno mai avuto un bel rapporto e la cosa è ormai sotto gli occhi di tutti. Durante la permanenza della soprano al GF Vip 6, l’opinionista di Uomini e Donne le aveva lanciato qualche frecciatina (QUI per maggiori info). Oggi però Tina non si arrende e torna ad attaccare Katia, ma cosa ha detto? E perché avevano litigato?

Leggi anche: Katia Ricciarelli al Gf Vip 7 come opinionista o a Tale e Quale Show di Carlo Conti? Finalmente la verità: ecco cosa le ha detto Alfonso Signorini

Katia Ricciarelli contro Tina Cipollari

Durante il GF Vip 6, Katia Ricciarelli ha parlato di Tina Cipollari ricordando i loro trascorsi:

Oddio Tina Cipollari? No per l’amore di Dio. Quella donna mi ha trattato malissimo. No che non è mia amica. In pratica è successa una cosa in un programma di Canale Cinque. Urlava e mi ha detto che io mi davo delle arie perché sono una cantante lirica famosa e che per questo me la credo. Ma come si permette? Io allora le ho risposto: ‘Ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno’. Non ho un bel ricordo di lei devo essere sincera.

Il commento nei giorni scorsi

In questi ultimi giorni Katia Ricciarelli ha dichiarato di non essere interessata a fare l’opinionista del GF Vip 7 di Alfonso Signorini:

Alfonso mi ha confessato che sarebbe bello avermi nel programma da opinionista. Certo, la sua non era una richiesta formale, ma solo una chiacchiera tra amici. Però non mi interessa farlo. Non sarò nemmeno a Tale e Quale. Non ho più 20 anni e non mi va di fare progetti così lunghi. Posso dire che non me la sono sentita di accettare.

Tina Cipollari ha commentato così le dichiarazioni della soprano:

Quindi non sarà al GF Vip 7? Speriamo che non ci ripensi! Menomale che non è interessata a farlo.

Perché avevano litigato?

Ok, fra Tina e Katia non scorre buon sangue, ma perché in passato le due donne hanno litigato? Tutto ha avuto inizio nel 2016, durante il programma Selfie. La soprano in quell’occasione, litigando con l’opinionista di Uomini e Donne, ha dichiarato di non sapere nemmeno che esistesse. Ovviamente la Cipollari non ha potuto fare a meno di replicare:

Katia Ricciarelli è un po’ snob. Non è una cornacchia! Ora, un po’ umile. E il pubblico è d’accordo con me, come dice Ventura. Il pubblico è il sovrano.

Qui il video:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram