Giulia Peditto, chi è la fidanzata Dargen D’Amico?

Giulia Peditto è la fidanzata di Dargen D'Amico. Influencer e insegnante di yoga, andiamo a scoprire insieme tutte le curiosità su di lei.

Giulia Peditto è la fidanzata di Dargen D’Amico. Il rapper è tra le new entry in giuria della prossima edizione di X Factor e il brano che ha portato all’ultimo Festival di Sanremo, Dove si balla, è ancora tra i più apprezzati e ascoltati della kermesse. Ma qual è la sua situazione sentimentale? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della compagna Giulia.

Leggi anche: X Factor, Fedez e Ambra Angiolini hanno litigato? In che rapporti sono? La risposta tramite Instagram chiarisce le cose

Giulia Peditto è la fidanzata di Dargen D’Amico. Bellissima influencer e amica di Chiara Ferragni, i fan del rapper hanno scoperto la relazione grazie a diversi indizi che i due hanno incautamente disseminato sui loro canali social…

Giulia Peditto, chi è la fidanzata Dargen D’Amico

Giulia Peditto, chi è la fidanzata Dargen D’Amico

Età

Giulia Peditto ha 29 anni. Finora non è stata resa nota la sua data di nascita completa.

Origini

Giulia Peditto, la fidanzata di Dargen D’Amico, ha origini senegalesi da parte di padre e italiane dal parte di madre.

Lavoro

Giulia Peditto di lavoro fa l’imprenditrice e l’insegnante di fitness, con specializzazione in yoga. Pratica questa attività da ben sei anni e, grazie a una buona dose di impegno e di passione, è riuscita col tempo a farla diventare la propria professione. Peditto fa lezioni di yoga online tramite Studio Otto, ma tiene anche corsi privati. A chi le chiede come mai abbia scelto questa disciplina, risponde:

Insegno yoga perché mi rende felice e perché il quotidiano confronto con i miei studenti mi arricchisce su molti aspetti sia umani sia yogici.

Yoga

Giulia Peditto è istruttrice di fitness e yoga. Tra i suoi più affezionati clienti ci sono moltissimi nomi del mondo dello spettacolo come la Pina e Diego Passoni. Per quanto riguarda le star del web, invece, non possono fare a meno delle sue lezioni le tre sorelle Ferragni: Valentina, Francesca e soprattutto Chiara, di cui è anche grande amica.

Giulia Peditto, fidanzata Dargen D’Amico, con Chiara Ferragni e altre amiche

Giulia Peditto con Chiara Ferragni e altre amiche

Instagram

Giulia Peditto è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale (@giuliapeditto) risulta essere piuttosto seguito. Nel feed, tantissimi post che riguardano la sua professione e la immortalano nelle posizioni tipiche dello yoga. Molto seguite anche le sue dirette in cui insegna gratuitamente le basi di questa disciplina.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram