Davide Donadei e le corna all’ex fidanzata Chiara Rabbi: l’amante conferma

Grande Fratello Vip, Davide Donadei ha tradito la ex fidanzata Chiara Rabbi dopo Uomini e Donne? Arriva la conferma dell'amante ex di Amici

La storia d’amore nata a Uomini e Donne, tra Davide Donadei e l’ex fidanzata Chiara Rabbi continua a far discutere a distanza di mesi dalla rottura: l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip pare abbia fatto le corna alla ragazza e a confermarlo ci sarebbe anche la presunta amante. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Chiara Rabbi: età, fidanzato, Davide Donadei, Matteo Ranieri, madre, lavoro, rifatta, dimagrita, Uomini e Donne, Instagram

Davide Donadei ha tradito Chiara Rabbi?

Chiara Rabbi ha sempre lasciato intendere che la storia con l’ex tronista di Uomini e Donne sia finita a causa di alcuni tradimenti mai ammessi dall’ex fidanzato Davide Donadei. La versione del tronista, però, si è sempre basata su una eccessiva gelosia da parte della ex. Oggi, a distanza di mesi, si torna a parlare di corna e di due donne che avrebbero causato la rottura.

Secondo quanto dichiarato da Davide, lui e Roberta sono sempre stati esclusivamente amici. La stessa Di Padua aveva confermato che la loro amicizia si è trasformata in altro dopo la rottura dalla Rabbi, ma a causa della differenza avrebbe bloccato tutto sul nascere:

La mia vita è troppo pesante per lui, abitiamo distanti, ho un figlio, sono molto più grande

Fra i due ci sarebbe stato solo un bacio, anche se Chiara continua a sostenere altro e ha sempre parlato di corna. Ma Roberta Di Padua non è l’unica terza incomoda nella storia tra Davide Donadei e la ex fidanzata Chiara Rabbi.

La conferma dell’amante Arianna Gianfelici

Pare, infatti, che Davide Donadei abbia tradito Chiara Rabbi con Arianna Gianfelici, ex volto di Amici. Oggi, a distanza di mesi, la storia è stata confermata anche da Deianira che ha deciso di rivelare i dettagli:

É arrivato il momento di dire le cose come stanno. Davide quando stava con Chiara è stato con Arianna Gianfelici. Chiara lo sa, ha parlato con lei e lo disse anche a me ma non so perché non voleva farlo sapere.

Arianna mi ha confermato tutto. La cosa la sapevamo tempo fa. Ed è giusto dirlo perché non vedo perché lui debba omettere queste cose e dire che la storia con Chiara era finita solo per gelosia

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram