Nicola Armando Tozzi, chi è il figlio del cantante Umberto Tozzi? Età, fidanzata, lavoro, FOTO, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nicola Armando Tozzi è il figlio di Umberto Tozzi, il noto cantante. Ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettagli all'interno dell'articolo!

Nicola Armando Tozzi è il figlio del più noto e celebre cantante Umberto Tozzi, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Chi è Natasha Tozzi, fidanzata di Andrea Iannone e figlia di Umberto Tozzi?

Chi è Nicola Armando Tozzi, figlio di Umberto Tozzi?

Biografia

Nicola Armando Tozzi è il primo figlio di Umberto Tozzi; il ragazzo è nato nel 1983 dal primo matrimonio del cantante con Serafina Scialò, recentemente scomparsa (QUI maggiori info). A comporre la sua famiglia ci sono anche Natasha e Gianluca, i due figli avuti da Umberto dalle nozze con la seconda moglie Monica Michieletto. Nicola Armando oggi ha 39 anni.

Nicola Armando Tozzi, figlio di Umberto Tozzi

Nicola Armando e Umberto Tozzi

Il rapporto fra Nicola Armando e suo padre Umberto Tozzi non può essere definito idilliaco, a causa di motivi economici legati al mantenimento del ragazzo. La stessa ex moglie del cantante, in passato, lo aveva denunciato per questioni economiche, salvo poi ritirare la denuncia.

Lavoro

A causa delle difficoltà economiche incontrate nel corso della vita, il primo figlio di Umberto Tozzi ha dovuto lasciare Giurisprudenza per andare a fare un duro lavoro. Non sappiamo esattamente di cosa si tratti, ma l’occupazione di Nicola Armando era stata descritta così:

Lui è uno dei quelli che si alza presto e torna a casa tardi per lavorare.

Fidanzata

Al contrario di sua sorella Natasha, la vita privata di Nicola Armando sembra essere blindata. Non sappiamo chi sia la compagna del figlio di Tozzi, né tantomeno se ne abbia una.

Instagram

Stesso discorso per i social: a nome di Nicola Armando Tozzi non esiste alcun profilo Instagram. Il figlio di Umberto non ha social? Così sembrerebbe!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv