Ballando con le Stelle giuria: Arisa al posto di Selvaggia Lucarelli? Ecco tutte le novità del programma di Milly Carlucci

Arisa prenderà il posto di Selvaggia Lucarelli in Ballando con le Stelle? Alcuni rumors confermano questa ipotesi!

Arisa lo scorso anno ha vinto Ballando con le Stelle e da questa edizione potrebbe essere seduta dietro al bancone della giuria; come sappiamo, infatti, Selvaggia Lucarelli non ha ancora firmato il suo contratto per la nuova stagione televisiva del programma. La cantante de La Notte prenderà il suo posto?

Leggi anche: Tim Summer Hits 2022, De Martino e Delogu: quando va in onda la seconda puntata su Rai 2?

Arisa giudice di Ballando con le Stelle?

Arisa sarebbe in lizza per prendere il posto di Selvaggia Lucarelli nella giuria di Ballando con le Stelle. La cantante ha dichiarato di essersi divertita moltissimo lo scorso anno e di voler tornare, anche in qualità diverso da quella del concorrente. Milly Carlucci al momento non ha commentato i rumors che vedrebbero Arisa giudice di Ballando con le Stelle, ma sembra che da quest’anno le novità non mancheranno di certo!

L’addio di Selvaggia Lucarelli

Non sappiamo per quale motivo Selvaggia Lucarelli potrebbe non far parte della giuria di Ballando con le Stelle, ma da diverse settimane circolano in rete diversi rumors che vedono il suo contratto ancora sprovvisto di firma. Milly Carlucci e l’entourage del programma vorrebbero evitare che quello della giornalista fosse un addio…ce la faranno? Chissà! Nel frattempo Arisa sembra essere prontissima per ricoprire quel ruolo; la cantante in passato ha fatto anche parte della giuria di X Factor.

Il cast

Oltre alla grande novità che vedrebbe Arisa nella giuria, il cast di Ballando inizia a prendere forma. Per il momento l’unico concorrente ufficiale è Iva Zanicchi, ma si parla anche di Gabriel Garko, Marta Flavi e Nancy Brilli. Chi altro farà parte di questa avventura?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram