Doppie nozze in casa Rodriguez: Cecilia sposa Ignazio Moser e Belen va all’altare con Elio Lorenzoni, ecco quando

Cecilia Rodriguez sposerà Ignazio Moser e sua sorella Belen convolerà invece a nozze con Elio Lorenzoni: ma quando? I dettagli a seguire!

In casa Rodriguez ci si prepara a non uno, ma ben due matrimoni! Cecilia, come sappiamo, sposerà il bellissimo Ignazio Moser, mentre sua sorella Belen è pronta a dire il fatidico Sì a Elio Lorenzoni, l’imprenditore con cui fa coppia dalla scorsa estate.

Se ne sono dette tantissime sulle due sorelle Rodriguez, ma quello che appare chiaro è che ormai siano prontissime per convolare a nozze con i loro rispettivi fidanzati. Da tempo si parla del matrimonio di Cecilia: la proposta è arrivata lo scorso anno, ma sia lei che Ignazio Moser stanno aspettando il momento giusto per arrivare finalmente davanti all’altare.

Su Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, poi, i rumors non accennano a fermarsi: i due sono appena tornati dalle Maldive dove hanno passato una vacanza da sogno. Sembra che proprio in quelle isole paradisiache sia arrivata per la showgirl argentina la proposta di matrimonio da parte della sua nuova dolce metà.

Insomma, Cecilia e Belen possono finalmente guardare al futuro con entusiasmo. Entrambe hanno trovato quello che sembra essere l’amore della loro vita: ma quando verranno celebrati i due matrimoni? Nel frattempo, fonti vicine alla Rodriguez maggiore affermano che sia pronta per il terzo figlio, il cui padre – ovviamente – sarà proprio Elio!

Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano annunciato l’arrivo imminente delle nozze lo scorso novembre e teoricamente la data sarebbe dovuta ricadere sull’estate o al massimo per lo scorso ottobre. A distanza di diversi mesi, però, nessun giorno è stato ancora fissato per la cerimonia. A dare conferma del posticipo, comunque, ci ha pensato la sorella di Belen tramite le sue storie di Instagram: a quanto pare la coppia sta avendo diversi problemi di organizzazione, soprattutto legati alla lista degli invitati.

A svelare i motivi dei ritardi nell’organizzazione del suo matrimonio ci ha pensato Cecilia Rodriguez stessa. Perché lei e Ignazio Moser dovranno rimandarlo? Ecco cosa ha rivelato la sorella di Belen nelle sue storie di Instagram: “Ci sono dei problemi perché mia zia, che ben conoscete, come la chiamiamo noi la zia loquita non potrà venire ad ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e quindi niente più avanti”.

Circa il matrimonio fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si hanno pochissime informazioni: la sorella di Belen vorrebbe sposarsi vicino all’azienda vinicola della famiglia del suo futuro marito, a Trento, in una bellissima chiesetta immersa in un bosco. I testimoni, come sappiamo, sarebbero dovuti essere la sorella Belen e Stefano De Martino. Ma data la rottura fra loro, non sappiamo se Ignazio sceglierà l’ex marito di sua cognata come testimone. I paggetti – che si occuperanno di portare le fedi all’altare – saranno certamente Santiago e Luna Marì, i nipoti di Cecilia e Ignazio.

Belen Rodriguez sposa Elio Lorenzoni

Ormai sembra essere notizia certa: Belen Rodriguez vuole convolare a nozze con Elio Lorenzoni. Proprio alle Maldive sembrerebbe essere arrivata la proposta di nozze dall’imprenditore, come conferma la foto pubblicata dalla showgirl argentina su Instagram. Pubblicando uno scatto della sua mano con un bellissimo anello di zirconi e diamanti, Belen ha scritto solamente un perentorio ed enigmatico “Sì”.

Stando a quanto si legge sul settimanale Nuovo, la sorella di Cecilia Rodriguez – e cognata di Ignazio Moser – sarebbe pronta a dire sì (sul serio) al suo amato Elio: “Superato il periodo nero, ritrova il sorriso accanto a Lorenzoni. Insieme adesso pensano anche ad un bebè. Lei ha detto ‘Ho sempre vissuto di pancia’. Non solo un figlio. Adesso la showgirl fa sul serio con l’imprenditore bresciano, a cui è legata da cinque mesi. “Lo conosco da molti anni. In questi 12 anni lo vedevo come un amico, poi le cose cambiano. E si può fare in fretta a passare dal bene all’amore”, ha confessato la bella conduttrice. I due hanno appena fatto una luna di miele anticipata. Resta da capire se le loro nozze verranno celebrate prima o dopo quelle della sorella Cecilia, che dopo molti rinvii, il prossimo anno dovrebbe finalmente sposare il fidanzato Ignazio Moser“.

Seguici su Instagram