Alena Seredova e Ilaria D’Amico, in che rapporti sono oggi? Come vanno le cose con l’ex marito Buffon? Ecco la verità

In che rapporti sono Alena Seredova, Ilaria D'Amico e Gigi Buffon? All'interno del nostro articolo tutti i dettagli in merito!

Alena Seredova ha parlato nuovamente del rapporto che ha con Ilaria D’Amico e il suo ex marito Gigi Buffon. La ex modella si è sempre detta contraria all’idea di famiglia allargata e non ha mai voluto instaurare un vero e proprio legame con l’attuale compagna del portiere juventino. Ma qual è la situazione oggi?

Leggi anche: Shakira, dopo Piqué, ha un nuovo fidanzato: chi è il nuovo amore della cantante? Ecco tutta la verità

In che rapporti sono Alena Seredova e Ilaria D’Amico?

Alena Seredova e Ilaria D’Amico hanno scelto di mantenere un rapporto distaccato e formale, ancora oggi, dopo tanti anni dalla separazione con Gigi Buffon. Ecco cosa ha svelato via Instagram la modella della Repubblica Ceca:

Non abbiamo mai avuto rapporti burrascosi. Situazione stabile, fin dall’inizio. Sempre uguale.

Ricordiamo che Buffon ha instaurato un legame con la D’Amico mentre era ancora sposato con la Seredova. Il tradimento fa ancora male, sebbene oggi la ex modella sia felicemente impegnata con Alessandro Nasi, dal quale ha avuto la sua ultima figlia.

Le parole sui genitori di Gigi Buffon

Un utente, sempre via Instagram, ha chiesto ad Alena Seredova in che rapporti sia con i suoi ex suoceri, ovvero i genitori di Gigi Buffon:

Per me sono nonni e si, la sento la nonna ogni tanto.

Nonostante i rapporti ormai congelati con l’ex marito e la sua attuale compagna Ilaria D’Amico, la nuova vita di Alena sembra più luminosa che mai: i più vicini alla showgirl assicurano che a breve arriverà il matrimonio con Alessandro Nasi. È tutto vero? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram