Battiti Live, chi è la ballerina Cosmary Fasanelli? Età, fidanzato Alex, ex, genitori, Miss Italia, Amici, Tu sì que vales, Instagram

Cosmary Fasanelli è una delle ballerine del corpo di ballo di Battiti Live 2022. Brava e determinata, è anche una ex concorrente di Amici!

Cosmary Fasanelli è una giovanissima ballerina venuta alla ribalta in seguito alla sua partecipazione al talent Amici, ora nel cast di Battiti Live 2022. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Alan Palmieri, chi è il conduttore di Battiti Live? Età, altezza, moglie, figli, Zoo 105, Pippo Palmieri, Instagram

Chi è Cosmary Fasanelli, la ballerina di Battiti Live?

Appassionata di ballo fin da piccola, Cosmary Stefanelli ha iniziato a danzare fin da piccola. È stata tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2020, dove, oltre a mostrare il suo talento naturale, è cresciuta artisticamente. Nel corpo di ballo di Battiti Live 2022, la ballerina contribuisce ad animare la fantastica estate musicale Mediaset.

Ecco a voi Cosmary Fasanelli / Foto: @cosmaryfasanelli [IG]

Ecco a voi Cosmary Fasanelli / Foto: @cosmaryfasanelli [IG]

Età

Cosmary Stefanelli ha 22 anni: è nata a Brindisi il 26 agosto 2000, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Fidanzato Alex

A metà percorso del talent Amici 2021, Cosmary si è fidanzata con il cantante Alex Rina, anche lui allievo della scuola.

Alex e Cosmary / Foto: YouTube

Alex e Cosmary / Foto: YouTube

Ex

Non conosciamo il nome dell’ex fidanzato della ballerina di Battiti Live 2022.

Genitori

Cosmary è molto legata ai suoi genitori, soprattutto alla mamma, a cui somiglia moltissimo, che l’ha sempre sostenuta nella sua passione verso la danza.

Cosmary e la sua mamma / Foto: Lettoquotidiano

Cosmary e la sua mamma / Foto: Lettoquotidiano

Miss Italia

Nel 2019, Cosmary ha partecipato a Miss Italia ed è stata incoronata Miss Cinema.

cosmary miss cinema italia amici

Foto: @cosmaryfasanelli [IG]

Amici 2021

Arrivata nella scuola di Amici 2021 grazie alla vittoria nella sfida contro Virginia, Cosmary ha mostrato subito talento e determinazione. Entrata nella squadra di Garrison, nonostante si sia impegnata moltissimo, è stata eliminata anche lei in una sfida, andando via dal talent tra le lacrime.

Tu sì que vales

Nel 2017 Cosmary si era esibita sul palco di Tu Si Que Vales, scegliendo di ballare sulle note di Qualcosa che non c’è, una canzone di Elisa. La sua coreografia aveva emozionato tutti i giudici del talent.

Battiti Live 2022

Oggi Rosmary Sefanelli è nel cast di Battiti Live 2022, l’appuntamento musicale dell’estate Mediaset. Il programma, in onda in differita su Italia 1, è condotto da Elisabetta Gregoraci e dal direttore artistico di Radio Norba, Alan Palmieri. Nelle varie tappe segnate in alcune splendide località pugliesi, tra cui Gallipoli e Trani, la ballerina è nel cast del corpo di ballo fisso che accompagnerà l’evento. Oltre a lei, ci sono altri quattro ex allievi di Amici: Tommaso Stanzan, Martina Miliddi, Nunzio Stancampiano e Christian Roberto.

Battiti Live 2022 - Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci

Battiti Live 2022 – Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci

Curiosità su Cosmary Stefanelli

Tre curiosità sulla bellissima ballerina di Battiti Live 2022? Eccole:

  • si è diplomata al Liceo Scientifico Psicopedagogico T. Monticelli di Brindisi;
  • vive a Milano, anche se è molto legata alla Puglia, la regione che le ha dato i natali;
  • ha fatto parte del videoclip musicale del brano Karaoke, interpretato da Alessandra Amoroso e dai Boomdabash.

Instagram

Cerchi Cosmary Fasanelli su Instagram? Trovi la ballerina di Battiti Live 2022 cliccando direttamente QUI.