Chi è Klaudia Pepa, la ballerina di Battiti Live?

Klaudia Pepa è una bravissima ballerina albanese dal talento straordinario, protagonista del programma Battiti live

Klaudia Pepa è una bravissima ballerina albanese dal talento straordinario, nota in Italia grazie alla sua partecipazione al talent Amici, ora è protagonista del programma Battiti live. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Achille Lauro,canntante dalla carriera esplosiva

Appassionata di danza fin da piccolissima, Klaudia Pepa ha trascorso l’infanzia nella sua terra natale, a Tirana. All’età di quindici anni ha iniziato il percorso di ballerina al National Theatre of Opera and Ballet of Albania, trampolino di lancio per la prestigiosa Accademia di Tirana. Grazie alla sua bravura, la giovane Klaudia si mette in mostra in alcuni programmi televisivi di TV Klan, la principale emittente privata albanese.

Ecco a voi Klaudia Pepa / Foto: Il Giornale.it

Ecco a voi Klaudia Pepa / Foto: Il Giornale.it

Età

Klaudia Pepa ha 30 anni: è nata a Tirana, in Albania, il 26 ottobre 1992 sotto il segno dello Scorpione.

Fidanzato

Attualemnte Klaudia Pepa si dichiara single.

Marito

Albi Nako è stato il marito della bellissima ballerina. Anche lui albanese, è un coregorafo professionista, più grande di lei di dodici anni. Si conoscono fin da giovanissimi e con lui era fidanzata fin dai tempi della sua partecipazione al talent Amici.

Matrimonio

La coppia si è sposata nel 2013 con un matrimonio in grande stile, un evento di portata nazionale in Albania, al punto che è stato trasmesso in diretta televisiva. Tra i due, però qualcosa non ha funzionato e si sono separati nel 2017. I reali motivi del divorzio non sono mai stati resi noti, ma sembrerebbe che i due abbiano semplicemente deciso di intraprendere strade diverse a causa di ambizioni e prospettive divergenti. Albi oggi continua a vivere in Albania, dove ha aperto una sua Accademia come il padre prima di lui.

Il matrimonio di Klaudia Pepa

Il matrimonio di Klaudia Pepa

Figli

Per il momento la ballerina albanese non ha figli.

Amici

Ha partecipato alla quattordicesima edizione del talent Amici. Nella scuola di Maria De Filippi è stata nella squadra bianca di Emma Marrone, raggiungendo la finalissima con i The Kolors, poi vincitori finali, al rapper Briga e a Virginia Tomarchio, che si aggiudica il premio della categoria ballo a discapito proprio di Klaudia, che arriva al quarto posto.

Alessandra Celentano

Secondo quanto dichiarato la ballerina albanese Alessandra Celentano sarebbe:

Alessandra non è cattiva, è esigente!

FOTO prima e oggi

Klaudia Pepa ieri e oggi / Foto: Cosmopolitan

Klaudia Pepa ieri e oggi / Foto: Cosmopolitan

Oggi: Klaudia Pepa / Foto: Viagginews.com

Oggi: Klaudia Pepa / Foto: Viagginews.com

Seguici su Instagram