Alex e Cosmary si sono lasciati: la ballerina di Amici conferma la rottura

La storia di Alex e Cosmary è finita! La ballerina di Amici e Battiti Live 2022 conferma la rottura con il cantante. Scopriamo le cause e le parole dei due ex fidanzati!

Dopo diverse settimane in cui i rumors si sono susseguiti insistentemente è arrivata la conferma: il cantante di Amici 21 Alex Wise e la ballerina Cosmary Fasanelli si sono lasciati! Scopriamo cosa ha rivelato la ragazza, attualmente nel cast di Battiti Live 2022.

Leggi anche: Matteo e Valeria si sono lasciati dopo Uomini e Donne: lei conferma la rottura

Alex e Cosmary si sono lasciati: le parole della ballerina

Cosmary, dopo le ultime dichiarazioni di Alex su una presunta crisi di coppia, ha deciso di rompere il silenzio e ha confermato la rottura con il cantante di Amici. La coppia nata all’interno del talent di Maria De Filippi non è riuscita a resistere all’estate e dopo appena due mesi dalla fine del programma ha deciso di separarsi. Ecco le parole di Cosmary in merito:

Non amo parlare della mia vita privata sui social ma mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare.

Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore.

La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male.

Vi prego di rispettare questo momento e di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza. Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora e voglio concentrarmi su quello

Perché si sono lasciati? Alex svela i motivi della rottura

A distanza di pochissimo, anche Alex Wise ha deciso di confermare le parole della ballerina Cosmary e ha aggiunto qualche dettaglio in più sulla rottura, scopriamo perché i due ex allievi di Amici si sono lasciati:

Ragazzi le cose non vanno sempre come le vorremmo. Da settimane abbiamo interrotto la nostra relazione per motivi dettati da una diversità in molti fattori.

Io le vorrò per sempre bene. Per Cosmary io ci sarò sempre. E mi scuso per avervi fatto aspettare, mi è servito tempo per metabolizzare. Per chi ha pianto e sorriso con me

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram