Cosmary e Nunzio stanno insieme: le parole dell’ex fidanzato Alex (FOTO)

Nunzio e Cosmary stanno insieme. I due ballerini di Amici 2022 non si nascondono più e si mostrano mano nella mano. Scopriamo quali sono state le parole dell'ex fidanzato Alex Wise in merito alla rottura. Tutta colpa del ballerino siciliano? Scopriamo tutti i dettagli.

Gli ex volti di Amici 2022 Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli stiano insieme, dopo mesi di rumors e segnalazioni, la conferma arriva con la prima foto dei due fidanzati mano nella mano: ma come ha reagito Alex Wise, ex fidanzato della ballerina?

Leggi anche: Amici 2022: quando inizia? Data prima puntata, nuovi professori

Nunzio e Cosmary stanno insieme

Non ci sono più dubbi, Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano stanno insieme. La ballerina, ex di Alex Wise, sta frequentando il collega siciliano da diversi mesi. Sembrerebbe, infatti, che la passione sia scoppiata dietro le quinte di Battiti Live. 

cosmary e nunzio stanno insieme amici fidanzati

Stando al gossip sembra che i due abbiano fatto di tutto per tenere nascosta la loro relazione. Secondo diverse indiscrezioni, Il ballerino avrebbe chiesto in diverse occasioni di non scattare foto durante le serate passate con Cosmary. Ma la vicinanza della coppia non è passata inosservata e moltissimi fan li hanno paparazzati insieme durante l’estate.

nunzio amici cosmary

Foto di @deianiramarzanoofficial [IG]

Il sito Webboh, inoltre, rivela che i due ragazzi avrebbero trascorso un romantico soggiorno a Taormina, durante il quale Cosmary avrebbe conosciuto la famiglia di Nunzio.

cosmary nunzio fidanzati

Fonte Twitter

Cosmary e Nunzio fidanzati: ecco la foto

A confermare le voci sulla relazione tra Cosmary e Nunzio di Amici ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha pubblicato la prima foto della coppia di fidanzati. I due ballerini, infatti, sono stati beccati da un fan mentre si tengono mano nella mano.

cosmary e nunzio amici 2022

Foto di @deianiramarzanoofficial [IG]

Alex e Cosmary perché si sono lasciati? C’entra Nunzio? Le parole di Alex Wise

Nei primi giorni di luglio, Cosmary aveva deciso di rompere il silenzio, confermando la rottura con il cantante di Amici Alex Wise. La coppia nata all’interno del talent di Maria De Filippi non è riuscita a resistere all’estate e dopo appena due mesi dalla fine del programma aveva deciso di separarsi. Ecco quali erano state le parole di Cosmary in merito:

Non amo parlare della mia vita privata sui social ma mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare.

Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore.

La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male.

Vi prego di rispettare questo momento e di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza. Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora e voglio concentrarmi su quello

A distanza di pochissimo, anche Alex Wise aveva deciso di confermare le parole della ex aggiungendo qualche dettaglio in più sulla rottura:

Ragazzi le cose non vanno sempre come le vorremmo. Da settimane abbiamo interrotto la nostra relazione per motivi dettati da una diversità in molti fattori.

Io le vorrò per sempre bene. Per Cosmary io ci sarò sempre. E mi scuso per avervi fatto aspettare, mi è servito tempo per metabolizzare. Per chi ha pianto e sorriso con me

Alla luce della relazione con il collega Nunzio, molti iniziano a sospettare che il ballerino possa aver influito sulla rottura dei due ex volti di Amici. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.