Noemi Bocchi, nuova fiamma di Totti, che lavoro fa?

Noemi Bocchi è la nuova fiamma di Francesco Totti. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme!

Noemi Bocchi, nuova fiamma di Totti, è la donna che avrebbe rubato il cuore all’ex Capitano della Roma. L’annuncio ufficiale della separazione tra il Pupone e la moglie Ilary Blasi è arrivato la sera dell’11 luglio 2022 e non proprio a sorpresa. Già nel febbraio scorso, infatti, Dagospia aveva anticipato la rottura della coppia che era sposata oramai da 17 anni. Ma chi è Noemi Bocchi? Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Pippa Middleton, sorella di Kate, di nuovo mamma, ha partorito: chi è il marito James Matthews? Quanti figli hanno? FOTO

Noemi Bocchi, nuova fiamma di Totti, è balzata al centro delle cronache rosa ma trovate informazioni su di lei non è così facile, per il momento. Di certo sappiamo come la donna risulti essere laureata in Economia presso l’Università LUMSA di Roma. Che lavoro fa? Per ora non è dato sapere. Di lei si conosce solo la passione per il calcio e per il padel. Oltre al fatto che non sia un influencer: il suo profilo Instagram, attualmente privato, conta appena 3mila follower.

Noemi Bocchi, nuova fiamma di Totti: biografia

Noemi Bocchi, 34 anni, è nata nel 1988 anche se non si conoscono pubblicamente il giorno e il mese in cui ha per la prima volta visto la luce. Laureata in Economia presso la Lumsa, Università di Roma, nel 2011 si è sposata con il noto imprenditore romano Mario Caucci. I due si sono poi lasciati nel 2018, dopo aver avuto due figli nel corso della loro unione. Non sappiamo se, ad oggi, abbiano firmato ufficialmente le carte del divorzio ma di certo risultano essere separati.

noemi bocchi ex marito mario caucci

Noemi e il suo ex marito Mario Caucci

Noemi Bocchi, nuova fiamma di Totti: ex marito

Noemi Bocchi, nuova fiamma di Totti, ha un ex marito. La donna è stata infatti sposata con Mario Caucci, noto imprenditore romano. Classe 1988, Caucci è team manager del Tivoli Calcio e anche amministratore delegato della sua azienda, la Caucci Marble, che si occupa di marmo. Nonostante i due figli, un maschio e una femmina di otto e undici anni, che sono nati dal loro amore, oggi Noemi e Mario non sembrano essere in rapporti particolarmente distesi. Questo almeno stando alle dichiarazioni rilasciate da lui a Il Messaggero nel febbraio scorso. L’uomo non ha speso belle parole nei confronti della ex consorte:

Non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce… Se fosse vero doveva usare più attenzione. Anche e soprattutto per i nostri figli e anche per quelli della coppia. Parliamo di cinque ragazzini che ne potrebbero subire le conseguenze. Francesco Totti? Posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo

Noemi Bocchi dove vive?

Noemi Bocchi, nuova fiamma di Totti, vive a Roma.

Seguici su Instagram