Can Yaman nuova fidanzata: sta con Francesca Del Fa, alias Irene Cipriani de Il Paradiso delle Signore? FOTO

Can Yaman e Francesca Del Fa stanno insieme? I due attori sono stati visti per le vie di Roma, ma cosa c'è fra loro?

Qualche settimana fa vi avevamo accennato di un presunto flirt fra Can Yaman e Francesca Del Fa, l’attrice de Il Paradiso delle Signore. Sembra che i due divi si stiano ancora frequentando. È una cosa seria?

Leggi anche: Paola Di Benedetto, dopo Rkomi, ha un nuovo fidanzato: chi è il nuovo amore della conduttrice? Ecco la verità

Can Yaman fidanzato con Francesca Del Fa?

Francesca Del Fa, l’Irene Cipriani de Il Paradiso delle Signore, starebbe frequentando Can Yaman. I due hanno già trascorso molto tempo insieme e a testimoniarlo ci sono le nuove foto pubblicate dal settimanale Vero. Negli scatti dei paparazzi si vedono l’attore turco e la sua presunta nuova fidanzata passeggiare per le vie di Roma.

Le foto

A onor del vero dobbiamo ammettere che le foto di Can Yaman e Francesca Del Fa non sono compromettenti: i paparazzi non sono riusciti a catturare alcun bacio o abbraccio sospetto. I due attori sono solamente amici o c’è dell’altro? Per il momento non è dato saperlo; di seguito una delle foto pubblicate su Vero:

francesca del fa can yaman

Fonte: Nuovo

I movimenti social

Can Yaman e Francesca Del Fa hanno iniziato a seguirsi su Instagram da qualche settimana; questo – secondo gli esperti di gossip – sarebbe un passaggio importante ai giorni nostri. L’attrice de Il Paradiso delle Signore, però, in una vecchia intervista ha ammesso di essere impegnata in una relazione sentimentale con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Non sappiamo se oggi questa sia effettivamente terminata o se continui e se con l’attore turco siano davvero solamente amici. Can, invece, ha definitivamente archiviato la sua storia d’amore con Diletta Leotta e sembra proiettato ormai verso nuovi orizzonti…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram