Ivana Trump: come è morta? C’entra il ristorante dove ha cenato? Malattia, causa morte

Tutti i dettagli sulle cause della morte di Ivana Trump e come ha passato le ore prima di morire.

Ivana Trump, prima moglie dell’ex presidente USA Donald, è morta nella notte del 14 luglio dopo aver cenato nel suo ristorante preferito a New York: scopriamo come è morta, le possibili cause della morte e cosa si vocifera circa una presunta malattia della donna.

Leggi anche: Ivana Trump si è sposata 4 volte, chi sono gli ex mariti? Coniuge oggi, marito italiano, Rossano Rubicondi e non solo (FOTO)

Ivana Trump è morta: l’annuncio dell’ex presidente Donald

Ad annunciare la morte di Ivana Trump è stato l’ex marito Donald Trump attraverso un comunicato ufficiale. La donna è stata ritrovata morta nel suo appartamento di New York, ecco la comunicazione fatta dall’ex marito:

Sono molto rattristato nell’informare tutti coloro che l’hanno amata, e sono molti, che Ivana Trump è morta nella sua casa di New York City.

Era una persona meravigliosa, bella, una donna straordinaria, che ha condotto una vita fantastica e stimolante.

Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così orgogliosa di loro, come eravamo tutti così orgogliosi di lei.

Sarà sempre con noi che avremo cura dei più bei ricordi. Riposa in pace, Ivana!

Una notizia improvvisa che ha sconvolto le testate di tutto il mondo. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa è successo.

Ivana Trump infarto: come è morta?

Ivana Trump è morta a causa di un infarto avvenuto mentre si trovava nel suo appartamento. La donna, secondo quanto riportato dal The Sun, poche ore prima aveva cenato nel suo ristorante preferito a poca distanza dalla sua abitazione, ma non aveva avuto particolari malesseri durante la cena.

Nessuna notizia, invece, in merito a delle malattie pregresse di Ivana o alle cause che hanno causato l’infarto.

Ivana Trump: in che ristorante era prima di morire?

L’arresto cardiaco che ha causato la morte di Ivana Trump non ha niente a che vedere con il ristorante in cui la donna ha cenato poco prima di morire. Il ristorante in questione è l’Altesi Restaurant, un locale dedicato prevalentemente alla cucina italiana e di cui la Trump era una affezionata cliente.

Raggiunta da The Sun US, la proprietaria del posto Paola Alavian, ha dichiarato di aver visto l’ex moglie di Donald Trump leggermente stanca, ma ad un primo impatto sembrava stesse bene. Ecco cosa ha dichiarato al The Sun la proprietaria del ristorante:

Come sempre mi ha chiesto come stavo, lei ci ha sempre sostenuto, e abbiamo avuto una conversazione normalissima, come quasi ogni volta che l’ho vista. Non pensavo avesse problemi di salute, sembrava forse un po’ stanca, ma per il resto sembrava a posto

Sono un pop’ sotto shock in questo momento abbiamo visto un gran fermento sotto il suo appartamento, ma non abbiamo capito subito cosa fosse accaduto. Era davvero una persona meravigliosa

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla morte di Ivana Trump: come è morta, gli aggiornamenti sulla malattia, le causa dell’infarto e i dettagli sul ristorante in cui ha cenato prima di morire.

Seguici su Instagram