Ivana Trump morta dopo Rossano Rubicondi: che malattia aveva lui? Causa morte, funerali, tomba

Come è morto Rossano Rubicondi, l'ex marito di Ivana Trump? Nel nostro articolo tutti i dettagli in merito alla sua scomparsa.

Ivana Trump è morta nella il 14 luglio del 2022, pochi mesi dopo la prematura scomparsa del suo ex marito Rossano Rubicondi. Ma come è morto lui? Cosa sappiamo dei funerali?

Leggi anche: Ivana Trump morta: età, causa morte, malattia, dove è nata, vero cognome, coniuge oggi, ex marito, marito italiano, patrimonio, la storia vera della sua vita, FOTO da giovane

Come è morto Rossano Rubicondi, ex di Ivana Trump?

Inizialmente si era ipotizzato che l’ex marito di Ivana Trump fosse deceduto a causa di una brutta caduta nella vasca da bagno, ma la realtà dei fatti sarebbe un’altra. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi combatteva da circa un anno con un melanoma. I genitori di Rossano sono stati ospiti di Storie Italiane e Pomeriggio Cinque e hanno confessato di aver saputo della morte del figlio tramite un giornalista:

Rossano con me non parlava molto, ci sentivamo raramente e non mi aveva mai detto di avere un tumore. Lo abbiamo saputo tramite un giornalista che ci ha chiamato a casa. Ho sentito anche Ivana Trump, era sconvolta e piangeva.

Poi, sull’ex marito di Ivana Trump hanno aggiunto:

Quello che è stato detto a me è che, praticamente, si è rotta una vena nel polmone. Ed è caduto nella vasca da bagno e lì ha sbattuto la testa ed è rimasto ore lì, perché era da solo. Stava in sta casetta nuova, credo se l’era comprata. Credo che stava anche benino economicamente. Credo, perché queste cose non lo so. Lo sentivamo raramente. Ci ha telefonato un signore ad un quarto alle dieci, dall’America, dicendo che ci avrebbe dovuto dare una brutta notizia: Rossano non c’era più. Noi eravamo sconvolti, stavamo guardando Tale e Quale, era un quarto alle dieci. Il tumore? Noi non sapevamo niente.

Ancora oggi, comunque, attorno alla morte dell’ex naufrago c’è un aura di mistero.

Funerali e tomba dell’ex marito di Ivana Trump

I funerali dell’ex marito di Ivana Trump sono stati celebrati a New York, con la partecipazione degli amici più stretti. La tomba di Rossano Rubicondi non esiste: le sue ceneri sono state sparse in parte a Miami, dove era di casa, e un’altra parte è stata fatta rientrare in Italia. Probabilmente a casa dei suoi genitori.

Seguici su Instagram cliccando QUI!