Gigi D’Alessio, la nuova compagna Denise Esposito mostra il figlio Francesco: ecco le FOTO del piccolo di casa D’Alessio

Denise Esposito, la compagna di Gigi D'Alessio, ha mostrato Francesco: il bimbo avuto dalla relazione con il cantante.

Denise Esposito ha mostrato il piccolo Francesco, nato qualche mese fa dall’amore con Gigi D’Alessio. Dall’inizio della relazione con il noto cantante, la ragazza è sempre stata riservata, non ha mai rilasciato interviste e sui social è poco attiva. Oggi però ha stupito tutti con la foto del quinto figlio di D’Alessio…

Leggi anche: Giordana Angi fidanzata: chi è la compagna della cantante di Amici? Tutto sulla vita privata dell’artista

Denise Esposito e Gigi D’Alessio mostrano Francesco

La gravidanza di Denise Esposito e la nascita di Francesco – quinto figlio di Gigi D’Alessio – sono state vissute dalla coppia con il massimo riserbo. Nelle scorse ore, però, la nuova fidanzata del cantante napoletano ha voluto condividere con i suoi followers una foto del piccolino dentro una piscina.

Francesco-DAlessio

Il quinto figlio di Gigi D’alessio

Lo scorso aprile, poi, sempre Denise Esposito aveva voluto condividere il dettaglio della boccuccia di suo figlio Francesco.

gigi d'alessio figlio francesco

Foto: @denisesposito [IG]

La storia

Denise e Gigi D’Alessio stanno insieme da circa due anni e mezzo, dopo la fine della relazione fra il cantante e Anna Tatangelo. Durante un suo concerto a Capri, l’artista ha conosciuto la Esposito. I ben informati dicono che fra loro ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine e in effetti la loro relazione è stata così travolgente che dopo pochi mesi lei era incinta! Nonostante i due si passino diversi anni di differenza, l’età non sembra essere assolutamente un problema!

Seguici su Instagram cliccando QUI!