Giordana Angi fidanzata: chi è la compagna della cantante di Amici? Tutto sulla vita privata dell’artista

Giordana Angi è una nota cantante italiana lanciata da Amici di Maria De Filippi. Cosa sappiamo della sua vita sentimentale? È fidanzata?

Giordana Angi è una nota e apprezzata cantante italiana, il cui talento è stato scoperto nella diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove si classificò in seconda posizione. Da lì, ha partecipato al Festival di Sanremo e rilasciato diversi brani di successo. Ma oggi vogliamo provare a indagare la vita sentimentale dell’artista. Ha una fidanzata? E, in tal caso, chi è la sua dolce metà?

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi bacio sui social dopo il divorzio da Ilary Blasi: la verità però è diversa (FOTO e post Instagram)

Giordana Angi fidanzata: chi è la compagna della cantante di Amici?

Giordana Angi è fidanzata? La cantautrice lanciata verso il successo dalla diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi è da sempre molto riservata riguardo alla propria vita privata, soprattutto in merito a quella sentimentale. I social dell’artista sono aggiornatissimi ma tutti i post riguardano impegni professionali e uscite discografiche. C’è veramente soltanto il lavoro nella vita della giovane artista? Non sappiamo dire con certezza se attualmente abbia una dolce metà, certo è che nel 2020 aveva rilasciato una sibillina dichiarazione che aveva fatto ben sperare i fan:

Se sono innamorata? Sì, ma non la conoscete perché lei non è famosa. Per ora però preferisco non fare il suo nome

Non si sa se la relazione abbia poi avuto un seguito o forse sì, dato che la cantante da quel momento in poi ha continuato a professarsi single nel corso delle interviste con la stampa. Sarà stato solo un modo per allontanare i riflettori dalla propria sfera sentimentale? Di certo, possiamo riportare anche svariati apprezzamenti all’indirizzo della storica ballerina professionista di Amici Elena D’Amario. Cos’ha detto Giordana di lei? L’artista si è profusa in complimenti sulla bellezza della danzatrice. Ecco le sue parole:

Elena è bellissima. Non è umana. Secondo me è una delle donne più belle del mondo

Tutto sulla vita privata dell’artista

Giordana Angi è fidanzata? La vita privata dell’artista lanciata da Amici di Maria De Filippi è sempre stata e rimane tuttora un mezzo mistero. Lei non ne parla volentieri oppure, a domanda diretta, si professa single. I fan, però, molto spesso non le credono e continuano a sognare l’arrivo di un amore per la voce che ha rubato loro il cuore. Arriverà presto?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram