Gigi D’Alessio in vacanza con la nuova fidanzata Denise Esposito e il figlio Andrea avuto da Anna Tatangelo: le FOTO

Gigi D'Alessio e Denise Esposito sono in vacanza in Sardegna; insieme a loro anche il figlio avuto da Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio si sta concedendo una vacanza in Sardegna insieme alla sua fidanzata Denise Esposito, al figlio avuto da quest’ultima e ad Andrea, il bimbo nato dalla relazione del cantante con Anna Tatangelo. I paparazzi di Chi hanno sorpreso l’artista partenopeo nella villa a Porto Rotondo che li ospita, la stessa che per anni ha frequentato insieme alla sua ex compagna.

Leggi anche: Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi, matrimonio a rischio: ecco cosa è successo davvero alla coppia, finalmente la verità

Gigi D’Alessio in vacanza con Denise Esposito e il figlio Andrea

Andrea, il quarto figlio di Gigi D’Alessio, sta trascorrendo le vacanze insieme a suo padre e alla sua nuova fidanzata, Denise Esposito, dalla quale ha avuto il suo ultimo bebè qualche mese fa. Insieme a loro, comunque, c’è anche una tata che si sta occupando del piccolo Francesco. Ultimamente il cantante partenopeo ha parlato della sua nuova fiamma, la giovane Denise. Ecco le parole di Gigi D’Alessio:

Denise mi ha regalato la felicità.

La ragazza è sempre stata fan dell’artista e il loro primo incontro è avvenuto proprio a Capri, dopo un suo concerto.

Le foto

La neo mamma Denise Esposito nelle ultime ore ha pubblicato una foto del figlio avuto da Gigi D’Alessio, il piccolo Francesco. Potete trovarla cliccando QUI! Per ora, comunque, l’equilibrio familiare sembra essere del tutto normale e anche la grande differenza d’età non sembra rappresentare un problema per il cantante e per la sua nuova fidanzata. Di seguito vi lasciamo le foto fatte dai paparazzi di Chi:

tata gigi d'alessio

Foto: Chi

gigi d'alessio denise esposito figlio andrea

Foto: Chi

gigi d'alessio vacanza denise esposito figlio andrea

Foto: Chi

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram