LDA è figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? No, ecco chi è sua madre

LDA è il figlio di Gigi D'Alessio e di Anna Tatangelo? Certamente no! Vi raccontiamo, quindi, tutto sulla bellissima madre di LDA, leggiamo!

LDA è il figlio di Gigi D’Alessio e di Anna Tatangelo? Ovviamente la risposta a questa domanda è no. Vi raccontiamo tutto sulla sua bellissima madre, Carmela Barbato, svelando i particolari della sua vita privata! Leggiamo!

Leggi anche: Anna Tatangelo e Livio Cori, perché si sono lasciati? Parla lui: «È pesante», ecco cosa ha rivelato

LDA, alias Luca D’Alessio, è il figlio di Gigi D’Alessio, il famosissimo cantautore partenopeo. Il giovane LDA ha raggiunto la notorietà grazie al talent show Amici condotto da Maria De Filippi. Luca è nato dal matrimonio tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, ovvero la prima, e per il momento l’unica, moglie del cantante.

Carmela Barbato, quanti anni ha?

Carmela Barbato, l’ex moglie di Gigi D’Alessio, ha 54 anni d’età.

Dove e quando è nata?

La donna, ex moglie del cantautore e pianista Gigi D’Alessio, è nata nel 1968, anche se non sappiamo il mese e il giorno preciso della sua nascita e, di conseguenza, neanche il suo segno zodiacale.

Il suo ex marito, il cantante Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è l’ex marito di Carmela Barbato. I due si sono incontrati duranti gli anni adolescenziali. Gigi aveva sedici anni, mentre lei quindici. Hanno bruciato le tappe, come si suol dire, infatti, i due giovani si sono sposati prestissimo, quando ancora il cantante partenopeo era appena all’inizio della sua carriera. Era il 1986: Gigi e Carmela non avevano ancora 20anni.

I figli di Carmela e Gigi D’Alessio

La donna, dal matrimonio con il cantante Gigi D’Alessio, ha avuto tre figli. Il loro primogenito, Claudio, è nato nel 1986, Ilaria, la secondogenita, nel 1992, e Luca nel 2003.

Quanto è durata la loro relazione?

La relazione tra Carmela Barbato e il cantante partenopeo è durata vent’anni, esattamente fino al 2006. In quell’anno, infatti, la coppia si separa definitivamente. Gigi D’Alessio, dopo il matrimonio con Carmela, si innamora dell’allora giovanissima Anna Tatangelo, con la quale aveva intrapreso una collaborazione artistica da qualche anno.

Carmela Barbato Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio e la ex moglie Carmela Barbato

Uomini e Donne

Nel 2009 Carmela Barbato, dopo il divorzio da Gigi D’Alessio, ha avuto una relazione con il tronista di Uomini e Donne Aimone Angeli. Più che di una storia, si è trattato di un flirt, anche breve, a cui la donna ha messo la parola fine a seguito del continui litigi tra i due.

Cosa fa oggi Carmela, la mamma di LDA?

Il rapporto tra Carmela Barbato e il padre di LDA, il cantante Gigi D’Alessio, dopo un periodo travagliato causato dalla rottura e il conseguente divorzio, oggi ha un tono più disteso. La donna, infatti, dopo aver metabolizzato la crisi e la rottura del suo matrimonio, ha scelto di riallacciare i rapporti con il suo ex marito, per venire incontro alle esigenze dei loro tre figli.

Carmela Barbato, la madre di LDApreferisce stare lontano dai riflettori e, comunque, è una donna molto riservata. La donna, infatti, non ama esporsi molto in pubblico, anche se non è mancato il suo appoggio al figlio LDA durante la sua partecipazione al noto talent show Amici 2021. Appoggio manifestato anche attraverso i social, come possiamo vedere nel contributo postato dalla donna sul suo profilo Instagram:

FOTO

Vi lasciamo, qui di seguito, qualche foto della madre di LDA, Carmela Barbato, e dei suoi figli.

Carmen Barbato e il suo smagliante sorriso

Carmen Barbato e il suo smagliante sorriso @carmen.barbato.200[IG]

I tre figli maggiori di Gigi D'Alessio

I tre figli maggiori di Carmela Barbato e Gigi D’Alessio: da sinistra Ilaria, al centro Luca e sulla destra Claudio

Luca D'Alessio, terzo figlio di Gigi D'Alessio

Luca D’Alessio, terzo figlio di Gigi D’Alessio

Claudio D’Alessio e Ilaria D’Alessio, i figli più grandi di Gigi / Foto: @ilariadalessio1 [IG]

Seguici su Instagram