Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi

Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi, dopo Nilufar, ha una nuova fidanzata (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giordano Mazzocchi – ex volto di Uomini & Donne – è uscito finalmente allo scoperto con la sua nuova fidanzata; dopo Nilufar Addati, infatti, l’insegnante di sci ha un nuovo amore ed è fiero di mostrarlo a tutti. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche:  Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo parla della lite con Nilufar Addati

Giordano Mazzocchi dopo Nilufar ha una nuova fidanzata

Giordano Mazzocchi – oggi 24enne – ha una nuova fidanzata e lo ha confermato lui stesso grazie al suo ultimo post su Instagram: lei si chiama Arianna (QUI Instagram) e fa la parrucchiera, ma nel tempo libero ama posare come modella. Sull’età non abbiamo notizie, ma ipotizziamo sia coetanea dell’ex corteggiatore di Uomini & Donne. Lei e Giordano Mazzocchi hanno passato un romantico weekend al mare, ufficializzando così il loro legame anche sui social. Secondo i più informati, comunque, la nuova coppia si frequenta già da qualche mese e tutto sembra andare per il meglio.

giordano mazzocchi nuova fidanzata (1)

Foto: @giordano_mazzocchi10 [IG]

giordano mazzocchi nuova fidanzata (1)

Foto: @giordano_mazzocchi10 [IG]

La separazione con Nilufar Addati, comunque, non è roba fresca. Lei e Giordano hanno avuto periodi di tira e molla e la loro storia è sempre stata abbastanza tormentata. Nel 2019, poi, si sono ufficialmente detti addio, ma nessuno dei due si è mai mostrato in compagnia di qualcun altro, almeno fino a oggi. Giordano Mazzocchi ha sancito l’inizio di una nuova era, speriamo più serena e distesa, finalmente. I due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi, comunque, hanno mantenuto ottimi rapporti e continuano anche a lavorare per la stessa agenzia. Dopo la rottura, Giordano e Nilufar hanno deciso di rimanere amici.

GIordano e Nilufar

Giordano Mazzocchi e l’ex Nilufar Addati

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv