Ilary Blasi, Totti e Noemi Bocchi insieme nello stesso locale: FOTO e VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi beccati insieme nello stesso locale: ecco il VIDEO incriminato!

Una nuova incredibile rivelazione di DAGOSPIA getta nuovamente benzina sulla rottura di Francesco Totti e Ilary Blasi: un nuovo video inedito mostra la ex coppia e Noemi Bocchi nello stesso ristorante. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Ilary Blasi e Noemi Bocchi: cosa c’entra la figlia Isabel? Totti furioso «Pronto a parlare»

Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi nello stesso ristorante

Era il 23 ottobre 2021 quando Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati ripresi in video mentre cenavano in un ristorante a Roma. Nello stesso video si può notare, a pochi metri di distanza, intenta a ballare a un altro tavolo, c’è  Noemi Bocchi: la donna che Totti stava già frequentando da un mese.

Chi ha fatto il video?

A monitorare tutta la situazione, sempre Alex Nuccetelli, un nome ricorrente in queste settimane. Il pr romano, ex marito di Antonella Mosetti è un grande amico di Totti ma anche di Noemi Bocchi. Sarebbe stato proprio lui a presentarli, riporta Dagospia, nonostante l’amicizia ventennale con Ilary Blasi, assidua frequentatrice dei suoi locali da quando era ragazzina.

Totti, Ilary Blasi e Noemi insieme: il VIDEO

Nel video è possibile vedere Ilary Blasi e Francesco Totti durante una cena con amici e a pochi metri di distanza l’amante Noemi Bocchi intenta a ballare con un’amica. Potete trovare il video cliccando QUI.

noemi bocchi

Foto di Dagospia

Totti e Noemi Bocchi: da quanto stanno insieme? Quando si sono conosciuti?

Cerchiamo di capire, innanzitutto, quando e come pare sia iniziata la relazione extraconiugale di Totti e Noemi. Secondo quanto riportato da Chi, la coppia si sarebbe incontrata per la prima volta ad agosto 2021 ad un torneo di Padel. I due si iniziano a frequentare a settembre e lei lo confessa sin da subito agli amici che mantengono il silenzio.

Totti avrebbe, addirittura, iniziato a portare Noemi nei posti in cui ha sempre portato Ilary. Ma come è possibile che nessuno li abbia mai beccati insieme? Secondo il settimanale la città ha protetto il suo idolo inizialmente, mantenendo il segreto:

Il segreto viene ben custodito dalla città intera che tutto perdona ai suoi eroi

Nel frattempo i rapporti in famiglia sarebbero freddi e distanti, mentre Ilary è impegnata tra Roma e Milano prima con Star in the Star poi con l’Isola dei Famosi.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito al video di Ilary Blasi, Totti e Noemi Bocchi nello stesso locale ad ottobre 2021.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.