Totti è «furioso e al limite della sopportazione» dopo le ultime rivelazioni su Ilary Blasi e il tradimento con Noemi Bocchi

Francesco Totti portava sua figlia Isabel a casa di Noemi Bocchi? Ilary Blasi lo avrebbe scoperto grazie a un investigatore privato.

Nelle ultime ore è emerso un altro dettaglio sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi e il presunto tradimento del calciatore con Noemi Bocchi. Dagospia ha rivelato che il Pupone portava la sua figlia minore, Isabel, a giocare con dei nuovi amichetti, rivelatisi poi i figli della sua nuova fiamma. È tutto vero? L’ufficialità della notizia non è ancora arrivata, ma sembra che Totti sia furioso e al limite della sopportazione. Cosa è successo davvero?

Leggi anche: Ilary Blasi tradita da Totti: «Portava la figlia Isabel a casa di Noemi»

Totti furioso dopo le ultime notizie sul divorzio con Ilary Blasi

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha dichiarato che Francesco Totti usava portare con sé a casa di Noemi Bocchi la minore dei suoi figli, Isabel. La bimba però avrebbe raccontato a mamma Ilary dei suoi nuovi amichetti – ovvero i figli della presunta fiamma di suo padre. A questo punto la conduttrice romana avrebbe coinvolto un investigatore privato per saperne di più.

La reazione dell’ex calciatore

Francesco Totti – stando a quanto riporta il Corriere della Sera sarebbe arrabbiatissimo dopo aver letto le ultime notizie che circolano su sua figlia Isabel e sulla totale mancanza di rispetto avuta nei confronti di Ilary Blasi. Ecco cosa leggiamo sul noto giornale:

Francesco Totti si è scocciato e non ne può più. È stanco di scoprire ogni giorno l’ennesima esclusiva rivelazione sulla fine del suo matrimonio con Ilary Blasi. Di leggere, in ordine sparso, che «l’ex numero 10 della Roma è pronto a partire per la Tanzania per riconquistare la moglie», che «è già andato a vivere con Noemi Bocchi in un appartamento ai Parioli». Non è così che avrebbe voluto affrontare un sofferto addio dopo venti anni di amore, 17 di vita coniugale e tre figli. Eppure Francesco è rimasto in silenzio. Mentre altri parlavano (indirettamente) troppo. Il simbolo giallorosso ha scelto sin dall’inizio un profilo basso, il riserbo.

Ancora, su Totti e Noemi Bocchi leggiamo:

Il campione del mondo del 2006 è furioso. Specialmente perché viene coinvolta la piccola Isabel, che involontariamente avrebbe fatto da “spia”, raccontando alla mamma dei pomeriggi trascorsi con il papà e due nuovi amichetti, i figli di Noemi Bocchi. Illazioni che, secondo fonti a lui molto vicine, vengono respinte come gigantesche castronerie, falsità, bufale, maldicenze senza fondamento. Messe in giro da chi ha interesse a suscitare tanto clamore mediatico. Ma la sua capacità di sopportazione è al limite. E presto potrebbe decidere di parlare lui, stavolta. Magari tre 48 ore, o tra 72, poco importa. E di certo saprà farsi sentire.

Ilary Blasi, dal canto suo, non ha detto una parola né sulle ultime notizie circa Francesco Totti, né in generale sul divorzio dall’ex calciatore. La conduttrice romana ha preferito la via del silenzio. Durerà ancora per molto? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram