Buongiorno mamma 2 fiction : ecco la data di uscita e dove andrà in onda

Buongiorno mamma 2, la seconda stagione l'amatissima fiction Mediaset, ha già una data di uscita? Tutte le anticipazioni qui!

Buongiorno mamma 2 è la seconda stagione dell’amatissima fiction Mediaset con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Ha già una data di uscita ufficiale? E quali sono le anticipazioni attualmente disponibili in merito alla trama di questo nuovo capitolo della serie? Sempre ammesso che la produzione prosegua con nuove puntate… Molte le incognite relative a questo titolo, dunque. Andiamo a scoprire meglio insieme tutte le informazioni disponibili a riguardo.

Leggi anche: Raoul Bova:dalla carriera di nuotatore alla carriera da attore ?

Buongiorno mamma 2 si farà?

Buongiorno mamma 2, la seconda stagione dell’amatissima fiction Mediaset con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, si farà. Ad annunciarlo già durante la messa in onda delle prime puntate della serie, l’amministratore delegato di Lux Vide Luca Bernabei. Le riprese sono cominciate il 16 maggio del 2022.

Quando esce, quando va in onda, data di uscita

Buongiorno mamma 2, la seconda stagione dell’amatissima fiction Mediaset con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, si farà, dunque. Ma quando andrà in onda? A questa domanda per ora non c’è una risposta certa. I vertici del Biscione non ne hanno ancora comunicato la data di uscita definitiva per questo titolo. In compenso, però, sembra sicuro che le nuove puntate verranno trasmesse nell’autunno del 2023.

Dove vederlo

Buongiorno mamma 2, la seconda stagione dell’amatissima fiction Mediaset con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, andrà in onda nel prime time di Canale 5. Come di consueto, sarà poi disponibile in qualunque momento in streaming su Mediaset Play.

Trama

Buongiorno mamma 2, la seconda stagione dell’amatissima fiction Mediaset con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, proseguirà la trama esattamente da dove l’aveva lasciata il primo capitolo della serie. Per il momento, non ci sono anticipazioni disponibili. Sta di fatto, però, che la regia sarà nuovamente affidata ad Alexis Sweet (che aveva già diretto Più forti del destino) e che l’autrice Elena Bucaccio sarà chiamata a proseguire una storia che sente molto personale:

Anna e la famiglia Borghi tutta sono stati compagni fedeli. Ho imparato a conoscerli e ho cercato di raccontarli al pubblico. Ho abbandonato la continuità temporale, perché la storia di questa famiglia è una storia che si svela nel tempo. C’è amore, ma anche mistero. E soprattutto, c’è un prima e c’è un dopo

Cast, personaggi, attori

Buongiorno mamma 2, la seconda stagione dell’amatissima fiction Mediaset con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, vanta un cast di tutto rispetto in cui troviamo i due attori protagonisti interpretare rispettivamente i personaggi di Guido Borghi e Anna Della Rosa. Ad arricchire il gruppo di interpreti rivedremo anche Elena Funari (nel ruolo di Francesca Brghi), Ginevra Francesconi (Sofia Borghi), Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo Borghi) e Serena Autieri (Miriam Castellani). Completano il cast Erasmo Genzini (Armando) e Marco Valerio Bartocci (Michele Borghi).

Seguici su Instagram