Ida Platano nuova opinionista di Uomini e Donne? Anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ida Platano è pronta a cambiare ruolo all'interno dello studio di Uomini e Donne? Ecco cosa rivelano le anticipazioni sul suo futuro nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne si preannunciano importanti cambiamenti, sembra che Maria De Filippi sia pronta a rivoluzionare l’amato programma di Canale 5 partendo dal ruolo di alcuni volti storici: Ida Platano sarà una nuova opinionista? Scopriamo le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore.

Leggi anche: Gemma Galgani naso rifatto: come la vedremo a Uomini e Donne FOTO PRIMA E DOPO

Uomini e Donne: quando inizia?

L’appuntamento con la nuova edizione di Uomini e Donne è stato già fissato, nonostante ancora non siano noti i nomi dei futuri tronisti e dei nuovi volti del programma.

A rilanciare l’indiscrezione è la pagina Instagram uominiedonneclassicoeover, secondo cui il debutto della nuova edizione del dating show di Canale 5 è fissato per metà settembre:

Uomini e donne probabilmente inizierà o lunedì 12 o lunedì 19. Escluderei il 5, ma se così fosse, sarebbe anche meglio.

A fine agosto, dunque, come di consueto, prenderanno il via le registrazioni ufficiali e sarà possibile scoprire le anticipazioni sui nuovi tronisti.

Uomini e Donne novità: Ida Platano nuova opinionista? Anticipazioni

Al centro delle nuove anticipazioni, lanciate da Mondotv24, c’è Ida Platano. Volto storico e controverso del programma, la protagonista del trono over potrebbe rivestire un ruolo nuovo nel dating show di Canale 5.

Secondo Mondotv24, Ida Platano diventerà una sorta di ”opinionista in campo”. La parrucchiera bresciana, infatti, ha sempre avuto molto spazio all’interno del programma – specialmente nell’ultimo anno – e non è escluso che le anticipazioni riportino il vero.

Durante la passata edizione, in effetti, non sono state poche le occasioni in cui Maria De Filippi ha interpellato la bresciana in merito a diverse storie all’interno del programma. Come è anche certo che il ruolo attivo nel parterre femminile di Ida ha sempre garantito interessanti dinamiche all’interno dello studio di Uomini e Donne. Perché non approfittare, dunque, di entrambe le versioni?

E voi cosa ne pensate di Ida Platano come nuova opinionista di Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.