Vittorio Sgarbi furioso, la figlia Evelina rifiuta il Gf VIP «Poteva guadagnare soldi facili»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa sappiamo su Evelina Sgarbi, la bellissima figlia di Vittorio Sgarbi? La ragazza ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello VIP scatenando l'ira del padre. Ecco tutto quel che c'è da sapere sul suo conto!

Vittorio Sgarbi è furioso dopo la scelta della figlia Evelina di rifiutare la partecipazione al Gf VIP. La ragazza è stata molto corteggiata dal conduttore Alfonso Signorini ma ha deciso di non far parte del cast. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: William e Kate si sono lasciati, via l’anello di Diana: colpa dei tradimenti del principe

vittorio sgarbi cancro

Vittorio Sgarbi

Evelina Sgarbi rifiuta il Grande Fratello VIP

Alfonso Signorini avrebbe voluto Evelina Sgarbi nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip ma la ragazza ha rifiutato con fermezza. A contattare la figlia di Sgarbi sarebbe stato proprio il conduttore in persona, ma per ben quattro volte lei non si sarebbe presentata all’appuntamento. A raccontarlo è stato il padre Vittorio Sgarbi in totale disaccordo con sua figlia:

È stata convocata per un provino con Alfonso Signorini, e per quattro volte ha disertato l’appuntamento, contro la mia volontà

La reazione di Vittorio Sgarbi: perché voleva la figlia al Gf VIP?

Vittorio Sgarbi ha ribadito il suo disaccordo con la figlia e ha spiegato il motivo per cui avrebbe voluto che partecipasse al reality di Signorini:

Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro, tuttavia Evelina ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la Casa del Grande Fratello Vip non fosse degno di lei.

Quindi no, non la vedrete nel programma, per la gioia di chi ipocritamente le riconosce il merito di non essersi lasciata lusingare dall’idea del successo facile. Io le ho perfino ingiunto di cogliere l’occasione, tanto che abbiamo discusso e per qualche mese ci siamo persi di vista

Di recente mi ha chiesto una borsa da 3mila euro, alla fine gliel’ho comprata, ma non prima di averla spronata a guadagnarsi da sola il denaro utile a mantenersi questi vezzi. Soldi che non deve sudare in miniera, ma in una casa super accessoriata dove le viene chiesto solo di mostrare il carattere, e ne ha da vendere

Evelina: chi è la figlia di Vittorio Sgarbi? Età, foto, madre, lavoro

Evelina Sgarbi è la figlia più giovane dell’allargata famiglia di Vittorio Sgarbi. La ragazza è nata nel 2000 a Torino e attualmente (2022, ndr) ha 22 anni. 

Non ci sono informazioni disponibili sull’identità della madre della ragazza che lo stesso Sgarbi ha sempre voluto mantenere segreta. Evelina ha due fratellastri, Alba Sgarbi e Carlo Brenner. In merito ad Evelina, il critico d’arte ha rivelato al Corriere della Sera una curiosità in merito alla propria paternità:

Le verifiche di Dna non le ho mai fatte per Evelina, perché io i figli li riconosco dalle orecchie. Lei è molto sveglia, molto furba, ma un po’ irritante perché ha un temperamento simile al mio.

Evelina è iscritta all’università, settore Design e Architettura. Ecco questa scelta come è stata commentata dal padre:

Evelina si è iscritta a Design e Architettura e ha ottenuto, da me, l’appartamento a Torino e il computer più costosi del mondo. Sostanzialmente, sa farsi valere. Devo dire che mi sta molto simpatica. E, come vede, il padre serve: elargisco emolumenti mensili a due figli.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.