Uomini e Donne over, Paola che lavoro fa? La segnalazione di Armando (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne anticipazioni, Paola del trono over che lavoro fa? La segnalazione di Armando Incarnato getta ombre sulla sua partecipazione

Paola Ruocco è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne, il popolare programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Negli ultimi giorni, le anticipazioni sulla sua partecipazione alla trasmissione si sono concentrate su un’inaspettata accusa lanciata da un altro cavaliere: Armando Incarnato.

Leggi anche: Uomini e Donne Lavinia scelta rovinata, Alessio beccato con la ex fidanzata

Non è la prima volta che la dama finisce al centro delle accuse, ma questa volta per una motivazione ben diversa dalle solite inerenti alle dinamiche interne al programma. Scopriamo tutti i dettagli rivelati da Lorenzo Pugnaloni.

Uomini e Donne anticipazioni

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Armando Incarnato avrebbe accusato Paola Ruocco di avere un manager che la sta aiutando a gestire la sua partecipazione al programma e di stare, quindi, prendendo in giro il format e il pubblico che lo segue.

Paola Ruocco ha replicato alle accuse, smentendo categoricamente di avere un manager e di aver mai pensato di prendere in giro il programma o i suoi fan. La dama ha precisato di essere molto legata al programma e alla sua esperienza nel trono over e di aver sempre partecipato con la massima sincerità e trasparenza.

Nonostante la smentita della Ruocco, le anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne sono ora tutte incentrate sulle conseguenze di questa accusa, che ha scatenato una serie di polemiche e di discussioni tra i vari protagonisti del programma.

Alcuni, infatti, si sono schierati a favore di Paola Ruocco, esprimendo la loro solidarietà e il loro sostegno alla dama e alla sua partecipazione al trono over. Altri, invece, hanno espresso dubbi e perplessità sulla veridicità delle sue parole, chiedendosi se non ci sia del vero dietro alle accuse di Incarnato.

In ogni caso, le anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne sono più che mai e imprevedibili, con la possibilità di nuovi colpi di scena e di inaspettati sviluppi. Toccherà, dunque, attendere per scoprire la verità in merito.

Chi è Paola del trono over? Di dove è, età, figli, ex marito

La dama over di Uomini e Donne Paola Ruocco è nata a Roma, ma vive ad Aprilia, in provincia di Latina. La donna è nata il 16 settembre 1959, quindi ha attualmente 62 anni. In passato è stata sposata con un noto imprenditore, da cui ha avuto due figli, entrambi già adulti e indipendenti:

La relazione con l’ex è terminata diversi anni fa a causa di un tradimento. La donna, infatti, ha beccato l’ex con un’altra donna (più giovane di 30 anni) il giorno del suo compleanno. Non è chiaro se si tratti dell’ex marito e padre dei suoi figli. La dama, infatti, ha un figlio di 29 anni e una figlia di 24. 

Che lavoro fa?

Paola Ruocco lavora come impiegata in un’azienda di moda, un settore che conosce bene grazie alla sua passione per lo shopping e per l’estetica. Esattamente, la donna collabora con una società di esportazione con sede in Egitto, ma anche con una Onlus dedicata ad un pittore.

Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.