Uomini e Donne over, Paola che lavoro fa? La segnalazione di Armando (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne anticipazioni, Paola del trono over che lavoro fa? La segnalazione di Armando Incarnato getta ombre sulla sua partecipazione

Paola Ruocco è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne, il popolare programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Negli ultimi giorni, le anticipazioni sulla sua partecipazione alla trasmissione si sono concentrate su un’inaspettata accusa lanciata da un altro cavaliere: Armando Incarnato.

Leggi anche: Uomini e Donne Lavinia scelta rovinata, Alessio beccato con la ex fidanzata

Non è la prima volta che la dama finisce al centro delle accuse, ma questa volta per una motivazione ben diversa dalle solite inerenti alle dinamiche interne al programma. Scopriamo tutti i dettagli rivelati da Lorenzo Pugnaloni.

Uomini e Donne anticipazioni

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Armando Incarnato avrebbe accusato Paola Ruocco di avere un manager che la sta aiutando a gestire la sua partecipazione al programma e di stare, quindi, prendendo in giro il format e il pubblico che lo segue.

Paola Ruocco ha replicato alle accuse, smentendo categoricamente di avere un manager e di aver mai pensato di prendere in giro il programma o i suoi fan. La dama ha precisato di essere molto legata al programma e alla sua esperienza nel trono over e di aver sempre partecipato con la massima sincerità e trasparenza.

Nonostante la smentita della Ruocco, le anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne sono ora tutte incentrate sulle conseguenze di questa accusa, che ha scatenato una serie di polemiche e di discussioni tra i vari protagonisti del programma.

Alcuni, infatti, si sono schierati a favore di Paola Ruocco, esprimendo la loro solidarietà e il loro sostegno alla dama e alla sua partecipazione al trono over. Altri, invece, hanno espresso dubbi e perplessità sulla veridicità delle sue parole, chiedendosi se non ci sia del vero dietro alle accuse di Incarnato.

In ogni caso, le anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne sono più che mai e imprevedibili, con la possibilità di nuovi colpi di scena e di inaspettati sviluppi. Toccherà, dunque, attendere per scoprire la verità in merito.

Chi è Paola del trono over? Di dove è, età, figli, ex marito

La dama over di Uomini e Donne Paola Ruocco è nata a Roma, ma vive ad Aprilia, in provincia di Latina. La donna è nata il 16 settembre 1959, quindi ha attualmente 62 anni. In passato è stata sposata con un noto imprenditore, da cui ha avuto due figli, entrambi già adulti e indipendenti:

La relazione con l’ex è terminata diversi anni fa a causa di un tradimento. La donna, infatti, ha beccato l’ex con un’altra donna (più giovane di 30 anni) il giorno del suo compleanno. Non è chiaro se si tratti dell’ex marito e padre dei suoi figli. La dama, infatti, ha un figlio di 29 anni e una figlia di 24. 

Che lavoro fa?

Paola Ruocco lavora come impiegata in un’azienda di moda, un settore che conosce bene grazie alla sua passione per lo shopping e per l’estetica. Esattamente, la donna collabora con una società di esportazione con sede in Egitto, ma anche con una Onlus dedicata ad un pittore.

Seguici su Instagram