GF Vip 6; Barù sbotta dopo una domanda su Jessica Selassié: «Che due cogl**ni!» ma cosa è successo?

Cosa è successo a Barù e Jessica Selassié? L'ex gieffino è sbottato sui social, ma perché? I dettagli all'interno dell'articolo!

Barù e Jessica Selassié sono stati protagonisti del GF Vip 6 per la loro relazione mai sbocciata: i due gieffini hanno stretto un bellissimo legame all’interno della casa, ma la Principessa etiope si è presa una gran bella cotta per il suo coinquilino, mentre lui invece ha sempre dichiarato di vederla solamente come un’amica. Oggi, a distanza di diversi mesi dalla fine del reality, le fan della “coppia” continuano a sperare in un finale diverso per Barù e Jessica. Proprio questo ha mandato su tutte le furie l’ex gieffino che via social è sbottato contro le sostenitrici di questo flirt mai sbocciato. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Grande Fratello Vip: Umberto Smaila nel cast di Signorini? «Loro mi vogliono» ecco le parole dell’iconico personaggio

Barù sbotta dopo una domanda su Jessica Selassié

Dalla casa del GF Vip 6 fino a oggi, Barù ha sempre detto di non avere alcuna intenzione a instaurare un legame con Jessica Selassié che andasse oltre l’amicizia. Anche la Principessa etiope sembrava ormai averlo capito, ma le fan della coppia non hanno mai smesso di sperare nello scoppio del loro amore. Sui social, infatti, l’hashtag #Jerù ha continuato a essere spesso in tendenza e a essere usato sotto le foto reperite dalla pagina ufficiale del GF Vip. Insomma: i sostenitori di Barù e Jessica non si mettono proprio l’anima in pace e se fino a ora le cose, tutto sommato, sono state tenute sotto controllo, nelle ultime ore l’ex gieffino è letteralmente sbottato sui social. Commentando un post di una fan ha scritto:

Ma chi vi conosce, ma che due coglioni, lasciatemi in pace!

Come se non bastasse, inoltre, l’ex gieffino ha anche usato l’hashtag personale #Barù, anziché quello usato per la sua ship con Jessica Selassié. E poi ha aggiunto:

Se focalizzate le vostre energie su una causa umanitaria fareste del bene. Il problema delle genti é che sono come le persone… non state bene.

La reazione dei fan

I fan di Barù e Jessica Selassié hanno preso malissimo l’intervento dell’ex gieffino e hanno commentato in questo modo:

Non useremo mai solo questo #. I Jeru ti hanno sostenuto. Sempre. Prima come persona e poi come combo. Se questa è una presa di distanza da noi è un errore e una mancanza di rispetto verso i JERU SANI che sono tanti, i pazzi ci sono ovunque. E vuoi un tuo # lo aggiungeremo.

E ancora:

Ti svelo una verità: non fosse stato per quel rapporto e l’altra persona che facevano uscire la parte umana e buona di te, solo per le cavolate misogine che dicevi in casa saresti uscito dopo un mese. Prendi le distanze, ma sii coerente ché a rinnegare fai solo pessima figura.

E infine:

Barù seguivo te e ho conosciuto Jess. Diciamo la verità, se non era per la sua dolcezza non usciva fuori la tua. Questo tweet lo dovevi fare a Marzo appena uscito. Ora sembra che sta sputando nel piatto dove hai mangiato per mesi.

Che Barù sia sempre stato chiaro, effettivamente, è vero, ma è vero anche che la sua amicizia con Jessica Selassié lo ha aiutato molto all’interno del percorso nella casa del GF Vip 6 e soprattutto a ingraziarsi il pubblico da casa e le fan della Principessa etiope. Insomma, un po’ di tatto in questo caso non avrebbe fatto male.

Il post

Di seguito il post e il commento di Barù:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram