Amici, Anna Pettinelli contro Arisa? «Salta da un programma all’altro», poi parla di Rudy Zerbi

Anna Pettinelli ha lanciato una frecciatina ad Arisa? La speaker ha parlato anche di Rudy Zerbi, ma cosa ha detto?

Anna Pettinelli non sarà più nel cast di Amici, mentre Arisa è stata invece riconfermata. Ultimamente la nota conduttrice radiofonica si è voluta togliere alcuni sassolini dalle scarpe e in una recente dichiarazione pubblica – dopo aver fatto il nome di Rudy Zerbi – ha anche parlato della cantante, ma cosa ha detto?

Leggi anche: Sabrina Ferilli sul caso Vanessa Incontrada e la copertina di Vanity Fair: «Non ha più senso, ma basta» (FOTO)

Anna Pettinelli contro Arisa

Anna Pettinelli è stata fatta fuori da Amici e non sembra averla presa benissimo; la speaker ultimamente sta lanciando frecciatine a destra e a manca. Questa volta, dopo essersela presa con Rudy Zerbi, ha parlato anche della cantante Arisa. L’indiscrezione è arrivata dritta dritta da Dagospia:

Arisa, dopo essersi mostrata nuda sui social, come si sa rientra ad Amici dopo esser stata alla corte di Milly Carlucci. A criticare il suo comportamento è Anna Pettinelli che ha lanciato una chiarissima battuta alla cantante senza farne il nome. “Ci sono personaggi che saltellano da un programma all’altro. Un’abitudine che mi fa venire la labirintite” . Ma come mai Maria De Filippi ha deciso di fare a meno della Pettinelli e di Veronica Peparini? Per adesso su questo resta il mistero.

Anna Pettinelli si riferiva davvero ad Arisa oppure no? E su Rudy Zerbi cosa ha detto invece?

Le parole su Rudy Zerbi

Dopo la frecciatina ad Arisa, Anna Pettinelli ha fatto anche il nome di Rudy Zerbi nella sua intervista con Lorella Cuccarini. I due volti noti del piccolo schermo non hanno mai avuto un buon rapporto ed è capitato di vederli spesso battibeccare nella scuola di Amici. Ecco cosa ha detto la speaker sul suo ex collega:

Non sono diplomatica, dico cose scomode. Ho perso lavori per questo motivo. Ora vuoi chiedermi di Zerbi? La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. Tu lo sai che è vero. Verissimo. Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare. Siamo proprio lontani anni luce, nella gestione delle cose, nei pensieri, non abbiamo nessun punto in comune. Proprio nessuno.

Al momento né la cantante, né Zerbi hanno risposto alle parole della Pettinelli. Lo faranno? Lo scopriremo presto! Per adesso sembra che tutti si stiano preparando al meglio per la prossima stagione di Amici che inizierà in autunno.

Le parole su Elodie

Dopo aver parlato di Zerbi, poi, Anna Pettinelli ha speso anche due parole su Elodie. Qualche settimana fa, infatti, la cantante e la speaker hanno battibeccato sul palco del RDS Summer Festival durante le prove. In realtà entrambe hanno chiarito che fosse un botta e risposta in confidenza, senza alcun astio. Oggi, nella sua intervista della Cuccarini, Anna ha confermato quanto già detto dalla cantante. Lei ed Elodie in realtà sono molto amiche; dopo la loro presunta litigata, infatti, la ex di Marracash inviando un messaggio alla Pettinelli aveva dichiarato:

Aho dicono che abbiamo litigato. Ma Annarè come fanno a nun capì che siamo du romane veraci che se vonno bene? Questa è la verità!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram