Sabrina Ferilli sul caso Vanessa Incontrada e la copertina di Vanity Fair: «Non ha più senso, ma basta» (FOTO)

Cosa ha detto Sabrina Ferilli su Vanessa Incontrada? L'attrice romana ha parlato dei casi di bodyshaming alla collega.

Sabrina Ferilli ha voluto parlare del caso mediatico attorno al corpo di Vanessa Incontrada; da quando il settimanale Nuovo ha pubblicato le foto della conduttrice italo-spagnola in bikini, sul web (e non solo) si sono scatenati diversi commenti. C’è chi sostiene che la showgirl sia ingrassata e chi invece inneggia al body positive. Insomma, le solite polemiche della rete. L’attrice romana ha voluto parlare di quello che successe a lei anni fa…

Leggi anche:  Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini si sono lasciati? Lei rompe il silenzio

Sabrina Ferilli parla di Vanessa Incontrada

Sabrina Ferilli ha espresso solidarietà nei confronti di Vanessa Incontrada, suggerendo però che sarebbe meglio non dare troppo peso a queste polemiche sterili; l’attrice romana – via social – ha infatti dichiarato quanto segue:

Ti posterei quello che hanno pubblicato su di me! E che didascalie sotto. Poi noi che siamo esposte su tante cose, ti lascio immaginare che occhi obiettivi abbiamo di fronte! Uhh! Ma ho sempre pensato che non me ne fregava niente e devo dire che ho lasciato queste cose nell’ambito del faceto. Non credo vada scomodato chissà che problema sociale o civile. Per noi personaggi pubblici è così. Se ti fotografano in una spiaggia poco puoi fare, se non affidarti al tatto di chi pubblica.

Ma non è finita qui: l’attrice romana ha parlato anche di un’altra circostanza. Di recente, infatti, la conduttrice spagnola è apparsa sulla copertina del noto magazine al femminile Vanity Fair. Cosa ha detto la Ferilli in merito? Di seguito le parole sulla Incontrada…

La copertina di Vanity Fair

Vanity Fair ha dedicato a Vanessa Incontrada la sua nuova copertina, con tanto di titolo Sei bellissima. Anche in questo caso Sabrina Ferilli è intervenuta sulla collega, suggerendo che probabilmente anche la showgirl spagnola si è stancata delle notizie sul suo fisico e sugli insulti sui chili di troppo:

Chi ha criticato l’attrice? Critico questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta ad un corto circuito insopportabile! Probabilmente s’è rotta le balle anche lei di essere messa in mezzo a sta storia che non ha più senso! Dura da secoli! È che uno ad un certo punto da donna matura deve pure capire che ste storie non hanno più senso… e magari fare una copertina in meno e raccontare che lavoro sta facendo! Visto che meritatamente lavora tanto! Dai su! Ma basta!

Vanessa Incontrada non ha risposto alle parole di Sabrina Ferilli. Lo farà? Lo scopriremo presto! Per il momento sul web tutto tace…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram